Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Cara Chiara, ti conosco da cinque anni…la tua storia in mille sfaccettature parla alla mia…
Prega per me…si compia la Sua Volontà per me …che io abbia fede!!!
Chiara aiuta mio fratello domani. Tu sai
Cara Chiara,
ti scrivo ancora per chiederti una preghiera, questa volta è per Daniela, fa che possa svegliarsi e tornare tra noi, le vogliamo tutti bene e la aspettiamo. Ti prego aiutala. Se puoi aiuta anche il papà di Andrea e la mamma di Roberta, fa che possano guarire dalla brutta malattia che hanno. La mamma di Roberta sta per diventare nonna per la seconda volta, fa che i suoi nipoti possano conoscerla e passare ancora tanto tempo con lei.
Ti prego se puoi aiuta anche me e la mia famiglia, donaci se puoi salute, pace e serenità. Confido in te con tutto il mio cuore.
Salutami il mio papà e il mio bambino. Chiara
Cara Chiara, ho conosciuto la tua storia tanti anni fa, ad Assisi. Ero molto giovane, mi aveva colpito ma non l’avevo fatta mia. Ora, però, la tua storia mi aiuta a leggere con occhi nuovi le ferite profonde che la vita mi ha inferto. Ti ringrazio per il tuo sacrificio d’amore, che ha salvato e continua a salvare più di una vita. Prega per tutti noi Chiara, specialmente per Enrico e Francesco, tu che vedi il Volto di quel Gesù che tanto amavi e che tanto ci ama.
Cara Chiara ,ti prego per la mia mamma …Tu sai
Francesca
Cara Chiara ti nomino sempre nelle mie preghiere ,credo di averti sognata e so che mi sei vicina..non so cosa abbia in mente il signore per la mia vita ma sento forte dentro di me il desiderio di diventare madre.Chiara chiedi al signore questa grazia per me.la tua vita è per me un modello da seguire .vorrei diventare una madre e una sposa come te.grazie
Cara Chiara chiedo la tua intercessione per mia figlia . Ha perso 2 bimbi e ne vorrebbe un’altro.
Proteggila e prega per Lei.
Grazie
Chiara non so se sono degna della Grazia di Dio ma aiuta a guarire mio figlio Nicolò che mi ha ridato la Fede
Bendita Chiara, nadie me habló de ti , te descubrí como me pasó con Carlo Acutis , los dos muy franciscanos , buscando cosas que me interesan internet y luego ya continuamente otra vez salías a mi búsqueda.Por reyes pedí tu libro y fue el primero que leí este año escrito por el matrimonio con quién compartiais muchas cosas.Hicistes tantas demostraciones de amor al Señor y a quien tenías al lado que es maravilloso.Rezo por ti , por Enrico, que tanto bien hace con su vida terrenal a los demas y por vuestro hijo.
Tú historia remueve tantos pensamientos y sentimientos, que por eso es luz , allí donde llega.Paz y bien.
Cara Chiara, prega per me in questo momento difficile, di dolore e rimpianti.
Ti prego di intercedere per il dono di un figlio.
Amen.