Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Dolce Chiara, chi meglio di te può comprendere l’importanza della famiglia? Io sto vivendo mesi di immenso dolore per l’allontanamento di Antonello. Se puoi, ti prego, intercedi per me dinanzi al Signore. Aiuta Antonello a comprendere il valore della famiglia.
Carissima Chiara, sorella in Cristo…
Siamo coetanei. Io ho solo qualche anno in più di te quest’anno hai compiuto 40 anni in Cielo, dove nn c’è tempo… io, a Dio piacendo, tra pochi mesi, ne avrò 44!
Sono stato sempre affascinato dai giovani della mia epoca, come te, morti in concetto di Santità. Da quando sei entrata nella mia vita, ti porto nel cuore e prego chiedendo la tua intercessione. Ti affido la richiesta di Grazia di conversione di mia sorella e la custodia della sua salute.
Intercedi per le giovani, affinché riscoprano i valori cristiani, e le giovani coppie di sposi; che si trovino nell’amore in Cristo, solo i figli di Dio e questi soli coronino il sacramento indissolubile. Che ti prendano come modello
Benedico Dio per il tuo luminoso esempio e le tue eroiche virtù.
Cara Chiara, sei entrata nella mia vita dolcemente e ogni giorno il mio pensiero va a te. Grazie perché hai fatto della tua vita un capolavoro straordinario e grazie perché sei un grande esempio di donna, mamma, figlia, moglie, sorella e amica. Dolce Chiara sei la luce della vita.
Carissima Chiara …ti affido mia figlia e le sue scelte. Ha lasciato un ragazzo meraviglioso, che ama ….facendosi vincere dalla paura di soffrire e dalle immagini che questa società impone..ha un blocco psicologico che non riesce a superare. Lui sta soffrendo tantissimo perché sa che non è una fine legata a una mancanza di sentimento o amore e non si dà pace. Ti chiedo di intercedere per loro, affinché il Signore li aiuti e li sostngace se Dio vorrà affinché possano un giorno ritrovarsi . Te li affido con fiducia e speranza.
Cara Chiara, sono stanca…stanca di lottare per trattenere a me le persone…mi arrendo a Dio, che mi doni per tua intercessione la grazia di essere semplicemente me stessa senza compromessi o sotterfugi…libera e pura nella Volontà di Dio
Chiare, sei stata un esempio di vita e hai dato una grande testimonianza di Fede, ti prego, intercedi per me affinché possa diventare madre. Grazie Alessandra.
Chiara, la tua è stata una storia di Fede e di forza, un esempio di vita. Ti chiedo di intercedere per me, affinché possa essere una mamma. Grazie. Alessandra
Chiara, ti prego, vorrei tanto diventare madre. Aiutami tu…Alessandra
Cara Chiara ed Enrico, ho letto il libro. La vostra è una bellissima testimonianza dell’immenso Amore che Dio ha per noi. Avete portato la croce con Gioia anche nella sofferenza. Avete toccato il mio cuore, leggendo quelle pagine.
Dio vi benedica, Enrico e Francesco.
Grazie….
Ciao Chiara.
Ti ho conosciuta, ammirata, amata e sentita vicina come una sorella, una figlia, un’amica, una madre.
Tu, che hai avuto il dono e la forza di chiedere, ascoltare e fare spazio alla volontà e alla grazia di Dio nella tua vita contagiando con semplicità e umiltà chi ti è stato accanto, aiutami a saper comprendere e trovare il cammino che il Signore mi chiede di percorrere. Sbaglio strada e mi perdo in continuazione…
Ti chiedo soprattutto, poi, di aiutare i miei figli a incontrare, conoscere e accogliere Gesù nella loro vita perché possano sperimentare la gioia più vera ed autentica.
Spero e voglio celebrarti e ricordarti nel prossimo anniversario della tua nascita al cielo…ci sarò.
Grazie di cuore Chiara.