Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Cara Chiara, ti ringrazio dal profondo del cuore per avermi voluto conoscere e farmi conoscere la tua vita, per dare finalmente una spiegazione ai miei 2 aborti per i quali non trovavo pace, nonostante dopo tante preghiere, avessi avuto 2 bellissimi bambini chiamati Chiara Teresa e Francesco Elia….Ci ho messo forse 2 anni a decidermi di comprare il libro della tua storia… Quel 9 gennaio di qualche anno fa, quando ho sentito nel cuore di dover comprare il tuo prezioso libro, mi si è aperto un confine nel quale mi ero rinchiusa per paura di abbracciare il vangelo, che ritenevo troppo difficile da seguire, soprattutto l’amare la croce…. Non mi piace leggere, ma la tua storia l’ho letta tutta d’un fiato ed ho capito che il vangelo è possibilissimo! Perché la tua vita è stata un vangelo vivente aperto, accessibile a tutti! Puoi immaginare lo stupore che ho provato quando leggendo le prime pagine ho scoperto che eri nata il 9 gennaio? Mi si è fermato il cuore…. Io le chiamo Dio-incedenze… Avevo capito che mi avevi spinto tu a comprare il libro nel giorno del tuo compleanno, per fare in realtà un regalo a me che sono nata 10 giorni dopo di te, il 19 gennaio… Mi hai fatto un regalo immenso! Da quel giorno vivo più spensierata, accetto tutto come viene, come dici tu “altrimenti si impazzisce”… certo a volte cado nella mormorazione, ma va bene così, ho un padre spirituale che sa come riprendermi. La cosa importante è che da allora, mi affido davvero a Colui che è sopra di noi! Grazie cara Chiara! Grazie Signore per avermela fatta incontrare, per averla creata e fatta tua serva, presto beata e Santa! Continua a pregare e vegliare su di me e la mia famiglia! Aiutami ad essere una buona moglie, madre e testimone di essere figlia di Dio, degna di questo nome! Non vedo l’ora di incontrarti in cielo! ❤️
Cara Chiara, seguo da un po’ di tempo la tua storia, io a differenza tua non ho il coraggio che hai avuto tu, tu ti sei affidata a Dio,
Io ho fede ma la paura mi vince, devo fare un intervento e chiedo a Dio la forza di avere quel coraggio che serve, ma finora non riesco a affidarmi totalmente.
Aiutami Chiara aiutami ti prego ho bisogno di forza e di coraggio, intercedi per me Chiara
Cara Chiara,
ho letto con grande commozione la storia tua e di Enrico.
Lieto che proceda così sollecitamente il cammino dell’inchiesta diocesana sulle tue eroiche virtù.
Ti chiedo d’intercedere per Silvia, grave malata oncologica, per la sua salute e perché ritorni alla fede in Dio,nostro Padre.
Cara Chiara in questo momento di grande prova ti sento tanto vicina…..Grazie per quello che sei stata e sei ora…
Ora con te c’è anche il mio piccolo mai nato….
La tua vita è per la mia piccola famiglia esempio di forza, grazia, speranza e letizia nei momenti di sconforto. Comprendere che siamo di passaggio forse la gioia della vita eterna non è facile, ma il tuo sorriso, la tua gioia ed il tuo esempio ci aiutano a camminare. Se è nella volontà di Dio ti prego di intercedere per noi, tu sai quello che abbiamo dentro il cuore.
Amen
Ciao
Vorremmo tanto avervi per una testimonianza nella nostra comunità
Come dobbiamo comportarci?
Grazieeee 💞
Cara Chiara volevo ringraziarti perché dopo più di quattro anni ho fatto pace con mio figlio Nicolò. Ti prego aiutalo in questo difficile momento e aiuta anche me con questa forte depressione.🙏🌹
Por favor, peço oração por Maria Lúcia da Silva Branco, minha afilhada de 2 meses que se encontra hospitalizada, e está no oxigênio. Está com dificuldade para respirar, foi entubada e com problema no coração. Ela se encontra na UTI.
Cara Chiara , sei stata una giovane forte e la tua fede incrollabile, aiutami ad accettare quello che mi accade, faccio fatica ho paura e non riesco a sbloccare il mio pensiero negativo, aiutami ad avere fede in Dio e riuscire ad abbandonarmi a lui.
Sono in un periodo difficile, prega per me Chiara , ti prego .
Cara Chiara,la tua vita ci testimonia amore e fede degne di una Santa.
Ti prego cara Chiara di intercedere e pregare per Francesco,mio fratello, papà di Marcello che ha 10 anni.
Vivono sempre insieme e ora che il suo papà sta molto male,lo vedo solo,triste e sperduto.
Ti prego affinché tu parli con Dio per fare in modo che papà e figlio possano avere ancora il loro rapporto di amore incondizionato.
Amen.