Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Cara Chiara oggi è il giorno di chi ama senza possedere… intercedi per le nostre preghiere.. intercedi per la mia che porto nel cuore e che Tu sai… stammi vicina.
Cara Chiara,
Oggi ricorre la tua nascita al cielo!
Tu dicevi che il Signore non toglie nulla se non per donarti qualcosa di più grande…. Spero e confido tanto in questo suo dono. In questo giorno santo ti chiedo la grazia di intercedere per me
Un bacio fino a lassù
Cara Chiara, oggi x me è la tua festa, ti chiedo con il cuore in mano di intercedere x mia figlia e il fidanzato è una situazione complicata tu sai tutto come la nostra mamma Celeste e nostro Signore. Per adesso le cose non cambiano anzi ti chiedo in questo tuo giorno di fare tua questa mia grande sofferenza e presentarla a Maria e Gesù che si possa trasformare in un buon rapporto x formare una famiglia.
Cara Chiara, nel giorno del tuo dodicesimo anniversario della nascita al Cielo, ti affido i miei 3 figli e mio marito, e la grazie di essere una buona madre e moglie, e avere tanta Fede come l hai avuta tu
Cara Chiara! Oggi ti affidiamo Giada una giovane mamma incinta di sette mesi. Pensaci tu. Grazie Emanuela e Chiara
Ciao Chiara, dico la verità non ti conosco molto bene. Stamattina, nel giorno dell’anniversario della tua nascita al cielo, su IG ho letto un commento legato alla tua vita, a quella voglia che avevi di trovare e vivere l’amore della tua vita. Sto vivendo un momento particolare, difficile. Credevo davvero di aver trovato la donna della mia vita, pensavo davvero che lo Spirito Santo mi avesse condotto da lei. Le cose però non sono andate come uno sogna nel proprio cuore. Ma stamattina tu mi hai aperto gli occhi e il cuore…”Perdendo Enrico, sentiva che avrebbe perso la possibilità di essere felice, di fare la cosa giusta. Aveva ragione. Ma era altrettanto vero che per lei c’era prima un passaggio fondamentale da compiere. Chiara doveva accettare la possibilità di aver capito male. Aveva bisogno di sperimentare prima l’amore che questo Signore aveva per lei”…e ancora “Quando Dio apre una porta nessuno la chiude, quando Dio la chiude nessuno la apre (Ap 3,7)…Se è il tuo sposo, se è per te, stai serena: nessuno te lo toglierà”.
Chiara oggi mi hai aperto gli occhi, mi hai fatto capire che amare significa anche lasciar andare, perché niente e nessuno potrà mai allontanare dalla nostra vita ciò che il Signore vuole per noi. Farò così da oggi, lascerò andare, perché è come se tu in persona oggi mi avessi detto: “Se è la tua sposa, se è per te, stai sereno: nessuno te la toglierà”. Da oggi ho un’amica in più, sei tu. Da oggi pregherò perché presto tu possa entrare nella schiera dei santi. Grazie Chiara.
Ciao Chiara,
mi ricordo della tua testimonianza di vita. Non ho la tua forza ma ti chiedo di volgere il tuo sguardo, che da lassù vede tutto, anche a Francesca che ha bisogno di Dio eppure lo rifiuta. Oggi deve fare una scelta importante.
Ti ringrazio
Mi chiamo Valeria, sono una giovane donna di 34 anni,vorrei lasciare una piccola (ma grande per me) testimonianza qui, perché io e la mia famiglia siamo grati a Dio per il dono di Chiara, per il suo esempio di vita, per il suo amore per la vita e per Gesù, e per il suo affidarsi al Padre.
Da quando, tanti anni fa, ho conosciuto la storia di Chiara, ho subito voluto bene a lei e alla sua famiglia; ho sempre cercato di sapere di più sulla sua vita, ho una sorta di attrazione nei suoi confronti, per questo ho letto il libro, e quando una volta, ho saputo che Padre Vito veniva dalle mie parti per portare la sua testimonianza, non c’ho pensato due volte a partecipare all’incontro e da quella sera ho l’immagine di Chiara sul frigorifero….è bellissima!
Come consigliato dal ginecologo dopo un anno dall’intervento di miomectomia (che ho subìto a dicembre 2020), io e mio marito ci siamo aperti alla vita….abbiamo atteso un po’, poi accompagnata da un’amica, a dicembre 2022 sono stata ad Assisi per pregare nei luoghi cari a Chiara e a maggio 2023 abbiamo scoperto, con grande gioia, di aspettare una nuova vita! Carla sarebbe dovuta nascere a fine gennaio e a detta del ginecologo che ha seguito la gravidanza, avrei potuto provare il parto naturale, a cui tenevo molto; invece alla visita in ospedale mi hanno programmato il taglio cesareo, a causa dei rischi legati al precedente intervento. Inizialmente, la data fissata non mi piaceva proprio….mi ero legata al fatto che la data presunta del parto fosse il 23 gennaio: Tiziano, mio marito,è nato il 23 febbraio e io il 23 marzo, per cui il 23 gennaio era l’epilogo perfetto! Non avevo realizzato che il progetto di Dio era ancora meglio!!! La mattina dell’ intervento vengo a sapere, dalla stessa amica che mi aveva accompagnata ad Assisi, che quello era il giorno in cui era nata Chiara: 9 gennaio ’84! Esattamente 40 anni dopo nasceva Carla! Per me quello è stato un segno. Sono andata in sala operatoria più serena.
Sicuramente, quando Carla crescerà, conoscerà la storia di Chiara, del fatto che la sua mamma l’ha pregata e ha avuto la “Dioincidenza” di nascere il suo stesso giorno!
Cara Chiara
Ti sento così vicina. Con gioia e fede seguo te…e dico Sia fatta la Sua Volontà.
Prega per me! Che resti fedele al mio si.
Cara Chiara ti affido mia cugina Laura che dovrebbe partorire nei prossimi giorni. Ti affidato la nascitura Marianna, il papà Cristian e i nonni! Grazie cara Chiara.