Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.240 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara , sono passati quasi 4 anni dall’ultima volta che ti ho scritto . Il Signore ha permesso che io diventassi mamma di G. M. , riempendo di luce la mia vita .
    Vorrei imparare ad amare come amavi tu , consapevole che nulla ci appartiene e che il
    Contrario dell’amore è il possesso .
    Oggi ti chiedo di intercedere per me presso Dio perché io possa imparare a fidarmi di Lui .
    Proteggi GM e prega anche tu per il mio matrimonio . Tu sai perché .
    Ti voglio bene e sei esempio di speranza e luce per me .

  2. Cara Chiara, mi chiamo Mariagrazia, ho 41 anni, e ieri ero ad Assisi per festeggiare il tuo12esimo anniversario. Vorrei solo dirti che la tua vita, la tua forza, la tua semplicità, il tuo esempio e soprattutto il tuo sorriso, ogni giorno mi danno tanta forza per credere in Gesù e per desiderare con tutte le forze la vita eterna. Sto passando un periodo particolare della mia vita, dove sento il peso del tempo perso e dei peccati fatti in passato, e dove vivo sotto il peso schiacciante delle tante preoccupazioni per il futuro, dovute da malattie vissute in casa. Io non sto bene e neanche i miei genitori. Tante volte ho paura di riperdere la fede.. ma mi basta guardare te e ritorna la forza! Sei un grande esempio per tutti noi. Ringrazio Dio per la tua storia e per tutto quello che hai fatto e che fai, ora più che mai. Sei una perla preziosa.. sei un respiro di aria fresca che riempie i polmoni e che rigenera tutto il corpo e l’anima. Sei grande Chiara. Grazie… Ciao

  3. Cara Chiara ti ho invocato perché diventasse più bello il rapporto con mia moglie ( con i nostri tre figli spesso trascuriamo i nostri spazi e la nostra intimità matrimoniale) e sono stato immediatamente esaudito e illuminato sui nostri reciproci errori, mancanze , distrazioni. Con un dialogo più frequente e attento vogliamo sempre restare in armonia senza allontanarci e ringraziando Dio per i grandi doni che ci ha affidato.

  4. Ti prego di dire a Gesù di guarire i miei figli Francesco e Anna la tua sofferenza possa aiutare tutti gli ammalati

  5. Cara Chiara, benedetta da Dio, ti prego intercedi con nostro Signore affinché il figlio che la mia amata moglie ha in grembo nasca in salute. Ti prego con tutto il cuore, per amore della mia cara moglie.

  6. Marcella Parmiggiani

    Chiara, io non ho parole per esprimere quello che sento in merito alla tua storia! Grazie per la tua vita! Mia figlia Letizia Maria)si ha lo stesso nome della tua) e nata con una grave d rara malattia genetica. Ora ha 25 anni ed è una guerriera. Ama la vita ed ha una fede profonda e posso dire che lei mi ha salvato….inutile che ti spieghi il senso di questa parola! La fatica e tanta e la sofferenza grande ma Letizia, ora me ne rendo conto, d davvero un dono di Dio. E davvero una creatura speciale e io ti chiedo come mamma di pregare ed intercedere per lei! Se Dio vorrà’ Letizia potrà guarire! Grazie Chiara ti prego prega anche per me …perché possa continuare a sostenere questa croce con la serenità che ha contraddistinto la tua vita!

  7. Cara chiara, ti scrivo in questo giorno (13 giugno), per chiederti di pregare il buon Dio potente e misericordioso affinché la mia cara mamma Antonietta possa guarire dal tumore all’esofago. Che il Signore le conceda salute e vita. Il mio cuore è spezzato e angosciato. Prega tu il Signore.
    Donato.

  8. Chiara, aiutami ti prego a trovare la via giusta.
    Fa’che possa realizzare il mio grande desiderio.
    Intercedi per me!

  9. Carissimo Enrico,
    nell’anniversario della nascita al Cielo della tua e nostra Chiara, sento la gioia grandissima di ringraziare te e lei per la sua vicinanza e per la sua intercessione!
    Ho 51 anni e da molti anni sognavo l’uomo giusto per me. Ho sempre creduto che Dio Padre lo avesse creato per me, da qualche parte del mondo. Sono stati anni di attesa vissuti nella fede, nell’amore, nella preghiera, durante i quali ho sentito forte l’accompagnamento di Chiara. In questi anni di attesa, avevo la foto di Chiara vestita da sposa come sfondo del mio cellulare. Quando pregavo per questa intenzione, la guardavo sempre e, tutte le volte, quel suo sguardo e quel suo sorriso stupendi ripetevano al mio cuore: “Aspetta e fidati!”. Proprio le stesse parole che lei si è sentita rivolgere dal Padre quando, durante il vostro fidanzamento, sembrava fosse tutto perduto…
    In questa barca che è la mia vita, certamente ho sentito Chiara “a bordo” con me, l’ho voluta con me, ad accompagnarmi in questo viaggio di fede e di perseveranza. Sentirmi ripetere ogni giorno: “Aspetta e fidati!”, mi ha dato tanta forza e mi ha rassicurato! In preghiera le dicevo così: “Chiara, aiutami a trovare il mio Enrico!”.
    Dopo anni di attesa, a maggio dell’anno scorso ricevo una telefonata da un’amica che si era trasferita fuori città per lavoro e che non sentivo da tempo. Lei mi dice: “Sai, Annalisa, vorrei farti conoscere una persona bella come te, tanto simile a te…Si chiama Enrico!”.
    Dopo circa quindici giorni ci siamo conosciuti, entrambi liberi e in cerca della persona giusta. Lui, 55 anni, insegnante di pianoforte presso il Conservatorio e concertista; io insegnante di Religione Cattolica. Ci siamo cercati tanto e ci siamo trovati, finalmente!!! Chiara mi ha aiutato tantissimo a prepararmi a questo incontro e dopo un anno e tre mesi di fidanzamento… il 28 settembre Enrico ed io ci sposiamo!
    Siamo felicissimi, pieni di gioia! Io voglio ringraziare Chiara per avermi accompagnato in tutti questi anni di attesa, con la sua presenza certa e rassicurante. Tutte le volte che mi mettevo in preghiera, lei era lì, in Dio, nello Spirito Santo, vestita da sposa, come a prefigurarmi e a profetizzare quanto Dio Padre avrebbe fatto anche per me. E quanto è vera quella sua affermazione: ciò che Dio ha preparato per noi è infinitamente più grande di quanto noi stessi possiamo immaginare!
    Chiara mi ha preso in parola! Le chiedevo con fede rocciosa e perseverante di aiutarmi a trovare il mio Enrico e ha preso alla lettera quanto le ho chiesto!
    Dopo il nome di Gesù, Enrico è il più bel nome che la mia bocca possa pronunciare! Il mio Enrico!
    Io spero che un giorno possiamo incontrarci, caro Enrico, perchè sarebbe bellissimo per me farti conoscere il mio Enrico e raccontarti la nostra storia. Stamattina lo dicevo ad Enrico e lui, col suo parlare sempre pieno di fiducia e di speranza, mi ha risposto: “Certo, un giorno accadrà che lo incontreremo! Vedrai!”.
    Grazie Enrico! Grazie Chiara!
    Siamo anche noi un “frutto” della vostra meravigliosa storia d’Amore!

  10. Federica NATALE

    Oggi e’ l’anniversario della tua nascita al cielo. Prega per me,per il mio matrimonio, per i miei figli, per la vocazione sacerdotale di Davide, per mia madre che possa sopportare la malattia con fede come hai fatto tu.
    Veglia sulla mia piccola Chiara.
    Chiedo perché so che tu puoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.