commenti

  • From Antonella on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    ti prego per la conversione di mia sorella.

    Abbi pietà di lei.

    Amen

    2019/02/05 at 3:02 pm
  • From eleonora on Cara Chiara

    Chiara, ancora oggi torno a pensarti. Tu già sai, ti invoco spesso. Sto soffrendo molto nel vedere una persona che amo particolarmente perdersi così tanto. Intercedi tu presso il buon Dio. Aiutalo a vedere con coscienza quello che non vuole vedere e a fargli prendere sul serio la sua vita. Aiutami ad essere solo uno strumento di bene per lui affinché possa aiutarlo a ritrovarsi. Lo affido a te!

    2019/02/07 at 6:13 pm
  • From Daniela on Cara Chiara

    Finalmente una piccola bella notizia, grazie a Dio un esito è negativo, ora aspetto le altre analisi con mio marito e cerco di continuare a credere e a sperare…

    2019/02/07 at 10:05 pm
  • From Emma on Cara Chiara

    Chiaretta mia!! Ti affido la mia vita. Ti affido questo nuovo lavoro che ho iniziato.
    Chiara veglia sempre su di me e su tutte le persone (che tu conosci) a cui voglio bene.

    2019/02/08 at 4:08 pm
  • From Roberta Morotti on Cara Chiara

    Io e mio marito abbiamo preso in mano il libro che ritrae Chiara con la benda, per caso…lì abbiamo trovato la conferma che il Signore può tutto, che la grazia che ha donato a Chiara e a Enrico poteva donarla anche a noi, sotto un’altra forma. Così è stato più facile pronunciare il nostro SI e accogliere Martin nella nostra famiglia. Poche settimane prima il Signore aveva messo davanti ai nostri cuori e ai nostri occhi un bimbo di due anni e mezzo con sindrome di down abbandonato alla nascita dai genitori. Il SI di Chiara e il grande amore che Dio aveva riservato per lei, ci ha dato la certezza che anche con noi Dio sarebbe stato altrettanto presente e amorevole. Così Martin da quasi quattro anni è il nostro figlio più piccolo, colui che ci ha spalancato le porte ad un amore più grande e più vivo che mai. Grazie Chiara per ciò che sei.

    2019/02/11 at 6:17 pm
  • From Antonella on Cara Chiara

    Dolcissima Chiara, spero che il tuo gesto d ‘amore scuota le coscienze di tutti. Io ho 3 meravigliosi figli Gabriele che tra 1 mese compirà 12 anni Alessandra 9 anni e 1/2 e GiulioEmanuele che tra 1 mese compirà 6 anni. Gabriele e GiulioEmanuele combattono quotidianamente con stati infiammatori e stipsi cronica che hanno rihiesto ricoveri ospedalieri, però grazie a Dio problemi con cui ci si puo’ convivere, Alessandra é affetta da lieve ritardo mentale cognitivo infatti ha la maestra di sostegno a scuola ma durante i 3 anni di asilo é stata spesso derisa a alcuni compagni, fortunatamente cio non accade a scuola che però non è quella del comune in cui risiedono. Ho avuto 3 aborti spontanei 2 prima di avere Gabriele e 1 prima di GiulioEmanuele, i primi all’8 settimana gestazionale e il 3 alla 12′ settimana e in questo caso dall’esame istologico è emerso che la bambina che io mio marito e i nostri figli attendevano era affetta da Sindrome di Turner che nella maggior parte dei casi è incompatibile con la vita, questa notizia ci ha sconvolti ma non ci siamo arresi infatti dopo 4 mesi ero nuovamente in dolce attesa, ma all’8 settimana ho un’emorragia e dall’ecografia emerge un distacco di placenta di 4,5cm che si è assorbito intorno alla 22 settimana gestazionale, sono state settimane vissute nell’ansia. Dopodiché tutto bene fino alla 32′ settimana quando all’improvviso insorgono le contrazioni, per cui vengo ricoverata e attaccata a una flebo per 3 giorni, rientrato l’allarme arrivo al termine della gravidanza e alla 40′ settimana +6giorni dopo tanta attesa nasce il piccolo GiulioEmanuele.
    Rendo grazie quotidianamente a Dio per avermi donato 3 meravigliose creature anzi 6, 3 sono Angeli che Dio ha voluto con sé . Ti chiedo di tenermi forte

    2019/02/12 at 12:45 pm
  • From Valentina on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    da quanto ho conosciuto la tua storia mi accompagni tutti i giorni, mi sei nel cuore. Sei un grande esempio per me e la mia famiglia.
    Grazie

    2019/02/12 at 7:21 pm
  • From franco gardenato on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti prego in modo particolare per mia nipote Agnese, in drammatiche condizioni di salute, tu che hai avuto una fede forte e coraggiosa. Grazie Chiara.

    2019/02/14 at 10:18 pm
  • From Antonella on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    non far passare troppo tempo ti prego.
    Già questo sarebbe un miracolo grandissimo,
    ti prego per la conversione di mia sorella .

    Per favore.

    Grazie

    Amen

    2019/02/15 at 12:51 pm
  • From greco angelo on Cara Chiara

    Questa sera la Chiesa di Maris Stella di Brindisi non è riuscita a contenere le oltre mille persone accorse per ascoltare la testimonianza di padre Vito. Anche questo è un tuo piccolo segnale, un tuo grande miracolo…Ti chiedo umilmente di guarire la persona che tu sai….

    2019/02/17 at 8:30 pm