commenti

  • From Daniela on Cara Chiara

    Oggi dico grazie, pur con le mie tante richieste ancora da offrire al buon Dio, tramite questa donna e mamma speciale e piena di amore che sei tu perché ti sento vicina e perché il cuore di mia mamma inizia a recuperare e la biopsia della mamma della mia amica e collega è negativa, Iddio è grande a Lui nulla è impossibile e i miracoli, se non ci credi ti passano accanto e nemmeno te ne accorgi, voglio credere in molti piccoli e grandi miracoli per noi e chi amiamo… Il dono della vita a lungo atteso, se Dio vorrà e, prima, la completa guarigione di mia mamma e di tutte le persone per le quali prego e che mi chiedono di pregare e io, dal primo agosto le affido anche a te…

    2018/11/03 at 5:13 pm
  • From Alessandra on Cara Chiara

    Carissima Chiara,
    Ho letto i tuoi libri e sono senza parole: il tuo sorriso, la tua fede e l’accettazione serena di prove così dure sono un esempio ed un insegnamento bellissimo per chiunque. Vorrei tanto imparare da te!!! Soprattutto vorrei imparare l’amore fiducioso e libero e non possessivo verso Dio e il prossimo.
    Cara Chiara vorrei tanto incontrare il compagno della mia vita (come Enrico lo è stato per te) e diventare una buona moglie e una buona madre, per questo ti prego di intercedere per me,
    Grazie infinite di cuore
    Alessandra

    2018/11/04 at 12:20 pm
  • From Sr Maria Francesca on Cara Chiara

    Chiara,sentire parlare di te che grande gioia.Grazie fra Vito.Nel mio cuore grande nostalgia di santita’,verita’,gioia.Con il Signore e’possibile.Grazie.Chiara aiutaci ad accogliere la Grazia.

    2018/11/04 at 4:11 pm
  • From francesco Lucio Vigilante on Cara Chiara

    C’è una frase citata in un film che dice “quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”. Sono un papà, un marito, un figlio e un pastore evangelico per la Grazia Meravigliosa di Gesù il Quale, ogni giorno, non cessa di ricolmarci di ogni infinita pace che come è scritto, “supera ogni intelligenza”. Il Credente inizia proprio dove chi non crede o chi non conosce ancora l’Amore di Cristo Gesù, si ferma. E tu e la cara Chiara avete dato prova di quel prezioso coraggio di cui tutti devono armarsi per servire efficacemente il Signore Gesù. Caro Enrico non ti conosco di persona eppure sento di conoscerti in spirito, nell’amore di Cristo. Voglio abbracciarti forte, sebbene virtualmente, e piangere di gioia con te per la Vittoria anzi il trionfo che hai riportato, tutt’uno con Chiara, che è già Beata secondo la Parola di DIO. Destinati inesorabilmente a vincere in Colui che Era che E’ e che Tornerà, ti saluto e che DIO ti Benedica in Cristo Gesù.

    2018/11/06 at 7:04 pm
  • From Michele Bertoldo on Cara Chiara

    Cara Chiara, non so se quella che sto scrivere possa essere considerata una grazia… per me ha tutta l’aria di esserlo.
    Mercoledì scorso, sei giorni fa, mio papà ha avuto un’ischemia emorragica al cervelletto. Oggi, martedì, abbiamo celebrato il suo funerale.
    Dove sta allora la grazia, ti chiederai? Mercoledì sera, mentre lo operavano, ho recitato più volte la tua preghiera, chiedendo la tua intercessione perché papà potesse tornare in salute e potessimo stringerlo di nuovo tra le nostra braccia. L’operazione è andata bene, ma il quadro generale restava critico, vista l’età ed la storia clinica di papà (aveva già avuto una piccola ischemia quattro anni fa). Ricoverato in rianimazione, i giorni successivi ho più volte pregato e chiesto la tua intercessione. La guarigione non c’è stata, ma la vera grazia credo di averla ottenuta io. Ho sempre avuto paura della morte, non tanto della mia, ma di quella dei miei cari, e a papà ero molto legato: ultimo di cinque fratelli, io casa con lui e mamma resto solo io. Se nei primi due giorni di ricovero la paura di perderlo era enorme, ad un certo punto, ho affidato papà al Signore: lui avrebbe sicuramente fatto la cosa giusta. Le lacrime c’erano certo, ma c’era anche la certezza che il progetto di Dio Angelo si stesse compiendo. Papà ha riaperto gli occhi sabato sera, davanti al Signore, davanti al “vero Medico” come lo chiama Angelo nel libro.
    Ecco la grazia Chiara: diventare consapevole che Dio non ci ha strappato papà per capriccio, ma ha voluto chiamarlo a sè perché papà serviva ad edificare il Regno. Ora sono sereno, oserei dire felice, perché so che le preghiere e la tua intercessione sono servite: sono servite ad accettare con serenità la nascita al cielo di Giovanni (o Gianni come tutti lo conoscevano). Non avrei mai immaginato di essere così sereno oggi, nel giorno del funerale di mio papà… grazie Chiara!

    2018/11/06 at 10:41 pm
  • From Laura on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    vivo un momento di grande confusione in cui non so bene che direzione prendere.
    Se tu potessi intercedere presso nostro Signore per farmi ritrovare la tranquillità d’animo per fare le scelte giuste.
    Alleluja, Laura

    2018/11/07 at 7:58 pm
  • From Sara on Cara Chiara

    Chiara,sorellina mia,tu sai quanto desidero la conversione di mio marito,la santità nella nostra coppia e l’arrivo di quei figli tanto sognati..
    Intercedi per noi,ti prego…

    2018/11/08 at 9:24 am
  • From Daniela on Cara Chiara

    Purtroppo tu lo sai, è stata una settimana molto dura,ti prego apri le porte del cielo al mio caro collega, aiuta i suoi cari, la moglie, la mamma della mia amica che, per scrupolo, dovrà fare una nuova biopsia, mia mamma che domani torna a casa dall’ospedale e che ancora non sappiamo se dovrà essere operata o meno di nuovo al cuore, ora ancora il cuore è debole e non si può, io posso provare di nuovo ad avere un figlio con mio marito, ho però paura che mai più potrà accadere comunque sia fatta la Volontà di Dio, ora penso a mia mamma…

    2018/11/09 at 11:14 pm
  • From Emma on Cara Chiara

    Mia carissima, Chiara ti affido un mio (nostro) amico speciale. Tieni sempre la tua mano su di lui…

    2018/11/10 at 10:40 am
  • From Valentina on Cara Chiara

    Dopo un mese di matrimonio io e mio marito abbiamo scoperto di aspettare un bambino che purtroppo però non è riuscito a venire al mondo. È stata dura ma abbiamo sperato e dopo un anno eravamo di nuovo in dolce attesa. Purtroppo era una gravidanza extrauterina; Emma, con questo nome la ricordo, era forte ma stavamo male entrambe e mi hanno dovuto operare d’urgenza togliendomi una tuba. Abbiamo continuato a sperare ma una brutta infezione si era diffusa nel mio utero. Io e mio marito abbiamo iniziato un anno di cure, punture e sacrifici ma nulla cambiava. Il nostro padre spirituale, padre Valdeci, che ha conosciuto Chiara ad Assisi ci ha affidato a lei nelle preghiere e ce l’ha fatta conoscere. Ad agosto siamo andati a pregare sulla sua tomba e dei suoi bimbi. Nelle mie preghiere le ho chiesto se potevo ancora sperare e se potesse aiutarmi a capire ed accettare. È stato un momento speciale che non scorderò mai. A settembre finalmente l’infezione se ne è andata. Io non so se il nostro sogno di diventare genitori rientri nei piani che il Signore ha per noi, ma il nostro matrimonio è diventato ancora più forte e il nostro legame ancora più profondo. Di questo ringrazio il Signore con tutto il cuore. Chiara, aiutaci nel nostro cammino, il tuo sorriso ci dona tanta serenità.

    2018/11/10 at 5:12 pm