commenti

  • From Silvia on Cara Chiara

    Dolcissima Chiara,ragazza, donna,moglie, madre. Ascolta la mia preghiera. IntercedI per me.
    Da un anno e mezzo lotto contro un tumore,vorrei vivere ma per amore e con amore. Perché lo sento dentro e perché tu me lo ricordi sempre.
    Si vive solo se si ama.
    La mia anima è lungi dall’essere pura, coraggiosa, elevata come la tua. Mi sento peccatrice e piccola ,tanto piccola. Mi sento come il ladrone in croce al fianco di Gesù che gli chiede di ricordarsi di lui.
    Ciò che mi fa più male è che non ho più al mio fianco l’uomo che amo. Non mi spaventa tanto la malattia quanto questo. Come tu dicesti a padre Vito prima di morire … che la cosa che ti sarebbe mancata di più sarebbero stati i giorni con Enrico,anche a me manca lui.
    Ti sento così vicina perché così umana….così spontanea, così “normale”nella tua straordinarietà.
    Ho sbagliato tanto con lui. L’ho voluto troppo, caparbia e testarda come sono.E vivo nel dolore di averlo perso per sempre. Per troppo amore. Per assoluto troppo amore. E sempre come da un’intervista che ho letto di padre Vito….quando lui racconta che sei passata dal dire ‘io questo me lo sposo” riferendoti ad Enrico, a “io lo accolgo “…ecco io ti chiedo di intercedere per me presso Dio per ricongiungermi con lui. Tutto può il Signore.
    Chiedilo per me. Ciò che desidero affinché la mia vita sia completa e compiuta è vivere un amore sponsale con lui e dei figli suoi.
    Per il resto,sono pronta anche a morire. E morirei felice,come te.
    Perché solo l’amore conta. Perché la malattia senza amore è già morte. Vivere l’ Amore nella malattia è rimanere immortali in Dio.
    Riporta da me quel pezzo di cuore ormai lontano,niente è impossibile a Dio. Niente. Ascolta la mia supplica Chiara,tu che hai amato tanto, i tuoi figli ed Enrico specialmente,tanto, tanto. Fammi accogliere il mio Enrico,per sempre.

    2018/09/17 at 12:30 am
  • From Laura on Cara Chiara

    Ciao Laura.Mentre leggevo le varie testimonianze,sono rimasta colpita dal tuo messaggio…Non pensare che nessuno ti ascolti…Dio e la nostra Mamma Celeste lo fanno,stai tranquilla,così come,ne sono certa,anche Chiara..
    Anche se non vi conosco,voglio dirti che quest’uomo sarà presente nelle mie preghiere. Un abbraccio!

    2018/09/18 at 5:18 pm
  • From Cristina on Cara Chiara

    Cara Chiara, tu che sei per noi esempio di sposa e madre cristiana aiuta Roberto e Laura a riscoprire il loro amore.

    2018/09/19 at 6:16 pm
  • From Francesca on Cara Chiara

    Schiarisci la mia mente, rafforza la mia volontà nel proposito di riorientare la mia vita e intercedi con la tua preghiera, dal cielo, affinché la mia anima sia purificata.

    2018/09/19 at 7:49 pm
  • From Barbara on Cara Chiara

    Mi chiamo Barbara e sono moglie e mamma di 40 anni…e credo che il Signore quest’anno mi ha fatto il regalo più grande incontrare Chiara. Ho scoperto con lei una forza nuova un nuovo modo di vivere la mia fede …lasciarsi amare…la sua bellezza la sua docilità il suo immenso amore mi hanno profondamente colpita !GRAZIE GESÙ per il dono di questa meravigliosa sorella che ha vissuto nell’amore più pieno e ha donato tutta se stessa ♥️? ormai sei in me cara Chiara a Dio grazie ti voglio tanto tanto bene.

    2018/09/19 at 11:01 pm
  • From Valentina on Cara Chiara

    Dopo aver sentito la testimonianza di Daniela, sto leggendo il libro “Siamo nati e non moriremo mai più”. Mi stai aiutando tanto su come affrontare e vivere la malattia di chi mi è accanto. La sofferenza è tanta, ma Dio sa quello che fa. Forse alla tua famiglia manchi molto, ma il bene che continui a fare a tanti è enorme. Unita a voi nella preghiera domani 21 settembre per l’apertura della causa di beatificazione, tu continua ad intercedere per noi

    2018/09/20 at 11:47 am
  • From Claudia on Cara Chiara

    Chiara,alla vigilia di un giorno importante per tutti coloro che ti hanno amata,io mi rivolgo a te con fiducia.
    Ho conosciuto da poco la tua storia ma già me la sento nelle ossa e nella carne..hai lasciato già un segno forte e indelebile nella mia piccola esistenza.
    Sono in attesa di un figlio dopo aver perso il mio primogenito e dopo aver avuto la grazia di dare alla luce un altro figlio dopo poco,nato dopo una gravidanza a rischio dove tutto faceva pensare al peggio!
    Anche in questa gravidanza le cose si stanno facendo molto complicate e ripongo in Maria la mia speranza affinché io possa essere forte e accettare tutto quello che Dio mi chiederà.
    La tua vita è un esempio grande per me e mi sento già più forte sapendo che tu mi sei accanto e che intercedi per me! Grazie Chiara!

    Claudia

    2018/09/20 at 1:47 pm
  • From Antonella on Cara Chiara

    Cara Chiara, tu ci insegni l’amore incondizionato che guarda al Cielo e non alla terra. Ispiraci, guidaci, proteggici e intercedi per noi presso il Signore affinché ci dia sempre la capacità di mantenere unite le nostre famiglie nell’amore e nel Sacro Timor di Dio.

    2018/09/20 at 2:58 pm
  • From Stefania on Cara Chiara

    Dolce Chiara amica carissima, ti ammiro, ti stimo, …ti viglio bene! Non so spiegarlo…ma. seguire la tua storia guardare video, vedere llimmaginie tue immagini, ascoltare le testimonianze,mi fa sentire Paradiso un posto vicino…
    Grazie perché sei un dono grande! Aiutami ad aprire cuore a Dio così come hai saputo fsre tu

    2018/09/20 at 10:12 pm
  • From marie on Cara Chiara

    CHIARA ti prego intercedi nella ns famiglia che Andrea e Lara si avvicinino al matrimonio con vero amore. Hanno un figlio Pietro che il Signore lo protegga.
    Sono una nonna di 65 anni del Rns e dopo aver subito una mastectomia dx ora combatto con una SLA arti inferiori chiedo intercessione presso Chiara che mi aiuti a portare questa croce.

    2018/09/21 at 12:24 pm