commenti

  • From Teresa Piacentini on Cara Chiara

    Cari, sono una suora cattolica di 53 anni, studio a Roma e sono una cara amica ed ex compagna di Łukasz Celiński, il sacerdote che ha concelebrato la messa del trigesimo di Chiara. Lukas mi ha segnalato i link che ho guardato tutti, ho guardato più volte tutto quello che è presente nel sito e su youtube, e oggi, giorno della Trasfigurazione del Signore, ho voluto riguardare tutto ed ascoltare ancora una volta tutte le testimonianze.
    Devo dire che, pur avendo passato tutta la mia vita a leggere non solo la Bibbia ma anche le vite dei santi, questa storia di Chiara ed Enrico è una delle più belle testimonianze che abbia mai sentito. Mi ha riempito di una gioia immensa e volevo chiedervi questa carità: come diceva padre Vito alla fine dell’omelia del funerale: “Chi vuole sapere di più venga a a chiedercelo, perché questa non è roba nostra”… Vi vorrei chiedere (a padre Vito e ad Enrico soprattutto) se è possibile sapere di più e raccontare di più, anche rispetto alla vita di Chiara prima del matrimonio (padre Vito ha detto che erano due “casi umani” quando sono arrivati ad Assisi … ecc.). Per me tutta questa storia è la storia di una meravigliosa trasfigurazione, mi ha dato una gioia immensa. Sto pregando Chiara per tante intenzioni e soprattutto per una mia amica (Claudia Gramaglia) malata molto gravemente per una malattia degenerativa alle vertebre della schiena (che si stanno sgretolando da sole). Ma soprattutto volevo dirvi: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE INFINITE per aver voluto mettere subito su internet tante cose della vostra storia. Il Signore è meraviglioso. Un carissimo abbraccio Teresa

    2012/08/06 at 4:50 pm
  • From Marco on Cara Chiara

    Ciao Chiara,
    sono Marco, ho letto la tua storia e mi ha toccato profondamente il cuore. Ora ho la certezza che sei vicino al Padre Nostro, ti chiedo con umiltà e rispetto di intercedere per mio padre, gravemente malato, presso il Signore. Sarai sempre nelle mie preghiere. Grazie per l’emozione e l’esempio di fede che mi ha donato.

    2012/08/06 at 8:46 pm
  • From Giorgia on Cara Chiara

    Cara Chiara, chiedo la tua intercessione per Egle, bambina di neanche 2 anni, ricoverata al Gemelli in fase terminale perchè colpita da un neuroblastoma. I genitori di 26 anni sono nostri amici. Ho pensato che una mamma come te, capace di un amore tanto grande, potesse intercedere efficacemente presso l’Altissimo. Rimaniamo fiduciosi nella Sua Misericordia, che percorre talvolta sentieri incomprensibili…..Grazie per la tua testimonianza. Giorgia.

    2012/08/07 at 5:12 pm
  • From Dani on Cara Chiara

    Vogliamo lasciare questo messaggio per Enrico: siamo una coppia che ha avuto la grazia di conoscere te e Chiara durante la marcia francescana e ringraziamo il Signore per questo splendido incontro che il Signore ha voluto donarci perché per noi siete stati sempre splendidi fin da subito ed una Testimonianza Viva!! Ci tenevamo a dirti Enrico che pochissimi giorni dopo la morte di Chiara è nata la nostra seconda bimba e senza alcun dubbio non abbiamo esitato a pregarla affinché ci assistesse dall’Alto nel momento del parto. Non abbiamo perso tempo… sapevamo che lei poteva e potrà esserci vicino insieme a Maria e Davide!!!
    un fortissimo abbraccio
    D.N.

    2012/08/07 at 10:18 pm
  • From Mario on Cara Chiara

    Grazie Chiara ed Enrico per la vostra luminosa testimonianza di Fede.Sto cercando di seguire il vostro metodo delle 3P (piccoli passi possibili) e nei momenti di sconforto mi è di particolare aiuto,facendomi scoprire la mia limitatezza e lo”spazio” da creare dentro il mio smisurato Io per permettere a Gesù di starmi accanto. Tanti abbracci. Mario

    2012/08/08 at 2:52 pm
  • From giulia on Cara Chiara

    Ciao. Sono stata al festival dei giovani a Medjugorje: anche lì è stata presentata la bellissima testimonianza di chiara! devo dire che probabilmente uno dei motivi che mi ha spinto finalmente ad andare a Medjugorje (cosa che volevo fare da diversi anni) è stato appurare i frutti di grazia che, anche e proprio mediante Medjugorje, Maria ha prodotto nella vita di Chiara ed Enrico. Grazie! una preghiera per me, e per mia sorella di cui oggi ricorre l’anniversario

    2012/08/08 at 3:40 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    Carissima (nel senso di preziosa per me) Chiara, io non ho avuto la fortuna di conoscerti di persona ma la tua testimonianza è talmente viva e grande da farti sentire così famigliare, da desiderare di amare Gesù così fortemente come Lo hai amato tu. La tua storia mi ha fatto desiderare di dire sì alla croce con così tanta letizia e certezza come l’hai avuta tu.
    Ti chiedo, se puoi, di intercedere presso Dio nostro Padre affinchè conceda a me e mio marito la grazia di un bambino.
    Se questo non fosse possibile chiediGli la grazia di farci vivere la vita con la stessa certezza in Lui che hai avuto tu.
    Grazie

    2012/08/10 at 9:06 am
  • From agata on Cara Chiara

    Chiara, ma passa giorno in cui si possa non pensare a te? 🙂
    Ieri sera sono passata da un luogo nel quale ti ho incontrata pochi giorni prima che tu scoprissi di essere di nuovo malata: com’eri allegra, stavi accanto ad Enrico e scherzavi con noi…
    Sei sempre nei nostri pensieri e nei cuori.
    Intercedi per noi!

    2012/08/10 at 10:10 am
  • From laura on Cara Chiara

    ciao Chiara!! eccomi di nuovo qui a scriverti. Innanzi tutto auguri, perchè domani sarà il tuo onomastico: il tuo onomastico in cielo!!! Chiara, entrata per caso nella mia vita. Chiara che sei lassù con i tuoi bambini. >>Chiara continua a pregare da lassù per chi tu sai. Ti voglio bene Chiara

    2012/08/10 at 6:56 pm
  • From laura on Cara Chiara

    Chiara, ti prego ogni giorno. intercedi per la mia famiglia. tu sai la nostra difficoltà. aiutami a fare la volontà di Dio, ma è così difficile.

    2012/08/10 at 10:12 pm