Cara Chiara,
ho conosciuto la tua storia per caso e trovo che la tua vita sia un esempio straordinario di fede e forza! Io ho conosciuto da qualche mese l’amore di Dio e ho capito che quella è la strada di verità. Ho però avuto la presunzione di aver capito, di vedere il mondo con occhi diversi e invece mi sono persa e ho ripreso a sbagliare. Tu puoi pregare dal Paradiso per me, aiutami ad avere fiducia in Dio e a non allontanarmi da quella via di verità. Dammi la forza di vedere con gli occhi giusti, dietro gli errori, le sofferenze e le debolezze di chi mi sta vicino e fa che io possa essere strumento di amore. Ti affido la situazione con Giorgio. Siamo aggrovigliati in una situazione di grande tristezza, aiutalo ad essere coerente con ciò che il suo cuore desidera, dagli coraggio e forza per riprendere in mano la sua vita. Fa che un giorno possiamo ancora dirci che ci vogliamo bene. Conserva questo amore come qualcosa di bello nel nostro cuore. Intercedi presso Dio per me e dammi la forza di capire qual è la sua volontà, affinché io possa accettarla con gioia. Spero di abbracciarti un giorno in cielo.
2018/08/10 at 12:13 am
From Paola
on
Cara Chiara
Buon onomastico dolce Chiara, dal cielo proteggi tutte le persone che soffrono. Ti voglio bene Paola
2018/08/11 at 6:25 am
From Raffaella
on
Cara Chiara
Buon onomastico Chiara! Esempio sicuro di fede anche in questo tempo
2018/08/11 at 9:36 am
From Michela
on
Cara Chiara
Oggi Santa Chiara! Un pensiero lo rivolgo a te cara Chiara che hai fatto della tua vita un dono e un’ offerta a Dio! Quella Verità scritta nel tuo cuore , come è scritta in ogni cuore, l’ hai rispettata e fatta vita, una vita piena. Sapere chiedere a Gesù,nella sofferenza, di avere la Grazia di vivere la Grazia è di chi ha detto Si in cuor suo al disegno di Dio senza se e senza ma. Prega per noi cara Chiara perché anche noi, un giorno sapremo chiedere la Grazia di vivere la Grazia nelle difficoltà della nostra vita.
2018/08/11 at 1:43 pm
From Felicia
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
per un caso mi sono imbattuta nella storia della tua breve vita, di corsa ho comprato e letto tutto di un fiato il libro che parla della tua famiglia. Sono stata pervasa da tante emozioni, ma soprattutto ho pensato che “bella famiglia hanno creato Chiara ed Enrico con l’aiuto di Dio e della Vergine”. Chiara non posso che pregarti affinché tu possa aiutarmi ad essere una buona moglie e madre, con l’aiuto di Dio e della Vergine Maria.Ringrazio il cielo per aver conosciuto la tua storia.
2018/08/12 at 1:43 pm
From Laura
on
Cara Chiara
Cara Chiara, ti ho conosciuta qualche anno fa, allora uscivo da un fidanzamento dove c’era stato molto dolore, e ti avevo sentita vicina perché anche la tua storia con Enrico ha attraversato dei momenti difficili…Adesso ti ho rincontrata in un altro momento particolare della mia vita. Mi hanno appena diagnosticato un carcinoma al seno, è già arrivato ai linfonodi…non sono triste, non ho paura, il Signore dall’inizio di quest’anno mi ha donato giorno dopo giorno una pace ed una forza di cui io stessa ero stupita e mi chiedevo il perché di questa crescita spirituale e umana inaspettata e non cercata, ora lo so, mi stava preparando ad affrontare questa situazione. Giorno dopo giorno sento che mi guida in questo cammino, mi sta dando anche l’opportunità di partecipare ad una cura sperimentale, leggo proprio un disegno che si compie, a me viene chiesto solo di fidarmi di Lui e di amarLo. Ho pensato se fosse giusto pregare per la mia guarigione, se fosse un gesto troppo egoistico e se tradisse una mancanza di fiducia nella volontà di Dio, che ha voluto per la mia salvezza mettere la malattia sul mio cammino…dopo aver saputo che da poco si è aperta la causa per la tua beatificazione Chiara, mi è sembrato fosse un invito a chiedere tramite la tua intercessione che Dio mi conceda la grazia di guarire e di conservare l’integrità del mio corpo, perché rischio un’operazione molto invasiva, e non ultima la grazia di poter incontrare qualcuno che mi voglia bene e di formare una famiglia, nonostante non sia più giovanissima e le cure possano portare all’infertilità ….sono tante grazie da domandare, ma Dio può tutto e non bisogna mai avere paura di chiedere perché “il Signore non rifiuta il bene a chi cammina nell’integrità” (salmo 84). Rimane comunque la salvezza della mia anima la grazia più importante e quella che desidero di più, sia fatta la Sua volontà.
2018/08/14 at 1:49 pm
From Patrizia
on
Cara Chiara
Chiara tesoro immenso di Dio prega per mio figlio Mario affinché il Signore gli disvla Sua pace
2018/08/15 at 10:04 pm
From Sara
on
Cara Chiara
Carissima Chiara !!!
Il giorno dell assunta mi sono recata insieme alla mia famiglia a Loreto per festeggiare la festa della Madonna.
Dopo la messa sono passata per la Santa Casa ho pregato la Madonna affinché intercede presso Dio per il dono di un figlio .
Uscita dalla Santa Casa un frate mi ha consigliato di pregarti tanto per chiederti aiuto presso gli occhi del Padre , essendo madre moglie ma sopratutto hai dato la vita per una nuova vita .
Ti ho sempre seguita con il cuore e non ti nascondo che in questi anni di dolore la tua storia mi ha dato speranza !!!!
Sono triste perché inspiegabilmente desidero lottare con gioia per chiedere questa grazia, è difficile rassegnarsi …
Ti chiedo di guardarmi con il tuo sorriso contagioso …Ti chiedo aiuto affinché possa innamorarmi davvero di Gesù!!!
AIUTAMI ad abbandonarmi alla volontà del Padre senza pretendere cose non buone x me è la .
famiglia…
Desidero , credimi questa grazia….
2018/08/17 at 1:45 pm
From Arianna
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
Mi chiamo Arianna e sono sposata con mio marito Sossio da quasi 7 anni.
Ho ascoltato ieri sera la testimonianza che hai fatto dopo aver perso la tua prima figlia e ascoltando tutta la tua storia ho pensato che Dio ha voluto che tu fossi la Santa che un giorno intercedera’ (anzi che sta già intercedendo) contro gli aborti. Io non posso avere figli sono sterile, ma so che nulla è impossibile a Dio. Chiedo la tua intercessione affinché Gesù mi reSantarianna na madre dolcissima come tu sei stata.
Abbraccio te, che ci guardi da lassù insieme agli angeli e ai santi, e tuo marito, che come Luigi Martin è rimasto solo qui sulla terra a vivere nella Divina Volontà.
Riconoscente per il tuo eroico gesto che farà per l’eternità molto pensare
Ti bacio
Arianna
P.S. parlerò della tua storia a tutte le donne che penseranno di abortire
2018/08/20 at 1:38 pm
From Caterina
on
Cara Chiara
Cara Chiara Ti affido i miei genitori, Tu sai il miracolo che chiedo per loro, che sappiano capire che il possesso è il contrario dell’amore e lasciarmi andare per la strada che il Signore ha preparato per me.
Ti affido la persona che mi è stata donata da amare ed accogliere; intercedi perchè io possa capire la se questa è la via che Dio ha scelto per me.
Ti affido le amiche e gli amici che stanno vivendo il fidanzamento e quelli che soffrono per non aver ancora trovato la loro vocazione.
Grazie Chiara per la Tua intercessione dal cielo e per l’eredità che ci hai lasciato.
From eleonora on Cara Chiara
2018/08/10 at 12:13 amFrom Paola on Cara Chiara
2018/08/11 at 6:25 amFrom Raffaella on Cara Chiara
2018/08/11 at 9:36 amFrom Michela on Cara Chiara
2018/08/11 at 1:43 pmFrom Felicia on Cara Chiara
2018/08/12 at 1:43 pmFrom Laura on Cara Chiara
2018/08/14 at 1:49 pmFrom Patrizia on Cara Chiara
2018/08/15 at 10:04 pmFrom Sara on Cara Chiara
2018/08/17 at 1:45 pmFrom Arianna on Cara Chiara
2018/08/20 at 1:38 pmFrom Caterina on Cara Chiara
2018/08/21 at 11:09 pm