Carissima Chiara, ti affido una coppia di giovani che si amano, si lasciano, si rimettono insieme …..paura di formare una famiglia? forse è proprio questo il problema di Cecilia. Anche tu hai vissuto la tua vocazione al matrimonio un po’ in salita ma poi tutto si è risolto. Aiuta di prego questi ragazzi a mettere Dio al centro e camminare insieme, forse la paura scomparirà e ci sarà gioia nel creare una piccola famiglia cristiana. Sono certa Chiara che li aiuterai!
2018/07/24 at 5:04 pm
From Francy
on
Cara Chiara
Carissima Chiara , è un po’ di tempo che non ti scrivo , ma ultimamente il mio pensiero è volato spesso a te … immagino spesso che tu , con i tuoi bimbi nati al cielo ,stiate magari adesso giocando con i miei bambini ,che sono nati al cielo così presto e che ritroveremo un giorno … carissima intercedi per noi presso il Padre ,nel cui abbraccio d’Amore infinito sei immersa, perché la nostra famiglia continui a crescere nel Suo Amore !
Grazie Chiara !
2018/07/24 at 7:37 pm
From Maria Diletta
on
Cara Chiara
Mi sono accorta anch’io di essere unita al popolo dei tuoi “figli” (in realtà, sarebbe meglio dire vostri, tuoi e di Enrico) per quelle vie semplici e misteriose che ci fanno sentire accompagnati.
Vorrei pregare con te in due modi. La prima dicendoti grazie, per il tuo “si”, perché è vero che è il sale della terra. La seconda – accoratissima – è dicendoti: ora continua. Tu che sai quanto siamo niente, davanti, sotto e sulla croce…quanto pesa…quanto non capiamo…e conosci le tempeste del cuore quando il Signore ci chiede, a poco a poco, tutto…e sai di quanta grazia abbiamo bisogno per restare fedeli, per volere ridargli e offrirgli ogni cosa…per desiderare quella inspiegabile gioia che più moriamo a noi stessi più forse sperimentiamo. Tu sai. Quella gioia impossibile che diviene possibile, solo a patto che con Gesù sia una cosa reale. Così ti prego stasera: che ogni croce e passo, piccolo o grande che sia, sia veramente fecondo. Offrigli i nostri passi, insieme a noi…con te valgono di più 🙂
2018/07/24 at 8:43 pm
From letizia
on
Cara Chiara
carissima chiara, in questi giorni ti ho invocato tantissimo perché la vita negli ultimi mesi è stata piuttosto dura… il tuo aiuto e la tua forza mi sono arrivati immediatamente e adesso sento che cammini con me.. mi basta pensarti x risollevarmi…. grazie sorella cara… aiutami in questo percorso ma soprattutto aiutami ad essere una madre come sei stata tu…. avendo sempre presente che i figli si accompagnano nella vita ma non sono nostri… prega x noi… prega x la mia famiglia!
2018/07/24 at 9:32 pm
From SILVIA
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
la tua storia mi ha toccato profondamente, perché in te c’è molta umanità, semplicità e tantissima fede viva in Gesù!
Sai dare a tutti noi la forza di credere e di fare piccoli passi possibili per rafforzarla e rivolgere il nostro sguardo lassù!
Hai vissuto una vita piena, forse troppo breve ma sicuramente hai colto ciò che conta veramente…
Ti chiedo di proteggermi, di insegnarmi la via per vivere meglio la mia vita.
Ti affido la mia famiglia, le mie paure e ti abbraccio forte.
Grazie per la tua testimonianza di Amore e di Speranza.
2018/07/24 at 11:00 pm
From Patrizia
on
Cara Chiara
Cara Chiara, tu sai quanto io ami Emanuele. Ti chiedo di intercedere presso il Signore per capire se quello che mi ha detto due giorni fa è la verità ed è Volontà di Dio, oppure è un nodo del suo cuore che si deve sciogliere. Prega perché presto possa costruire una famiglia Santa e Benedetta come l’hai costruita tu. Aiutami Chiara, tu sai quanto si soffre nella situazione che sto vivendo, ci sei passata anche tu con Enrico, quindi ti chiedo di aiutarmi con Emanuele come ritieni tu più opportuno. Grazie tante!!!
2018/07/25 at 12:12 am
From Alessia Ferrante
on
Cara Chiara
Chiara!
Che dono grande mi ha fatto il buon Gesù permettendomi di conoscere la tua storia .
Stai cambiando la mia vita con i tuoi “ piccoli passi possibili” che poi diventano ( accanto a Gesù) “passi sulla via della VITA VERA”!
Grazie Chiara per la tua vita così donata ..per tutti!
2018/07/25 at 12:31 am
From Magnólia
on
Cara Chiara
Peco a intercessão da beata Chiara Corbella, para que cure a gestante Rita Maria Clarentino de sua cardiopatia, para que a bebê que está em seu ventre fique até ser viável fora do útero e não necessite abortar a bebê que tem 19s e é perfeita. A bebê já tem até nome: Maria de Lourdes. Rita deseja ser mãe, mas devido a cardiopatia os médicos crêem que corre risco de vida e portanto seria melhor para sua saúde que se submeta ao procedimento de interrupção.
Ela está sendo acompanhada pela equipe da maternidade da Faculdade de Medicina da UFC
Estou falando de Fortaleza-Ceará -Brasil
2018/07/25 at 3:08 am
From Sabrina
on
Cara Chiara
La testimonianza di Chiara sarebbe stupenda anche se Dio non esistesse, rivela la capacità di andare oltre il limite, di divenire teneramente umani. E’di una bellezza sconvolgente, per certi versi folle e comunitaria. Mi ricorda la storia dei coniugi Martin genitori di Teresina. Un caro e fraterno abbraccio a tutti voi.
2018/07/25 at 2:09 pm
From Maria Luisa
on
Cara Chiara
ciao Chiara la tua storia mi ha molto colpita ed emozionato per la purezza dei tuoi occhi e delle tue parole. Sei un’anima speciale. Ti prego per i miei figli che soffrono di disagio psichico perché tu possa intercedere presso Dio per loro. ti penso e ti prego con affetto Maria Luisa
From Isabella on Cara Chiara
2018/07/24 at 5:04 pmFrom Francy on Cara Chiara
2018/07/24 at 7:37 pmFrom Maria Diletta on Cara Chiara
2018/07/24 at 8:43 pmFrom letizia on Cara Chiara
2018/07/24 at 9:32 pmFrom SILVIA on Cara Chiara
2018/07/24 at 11:00 pmFrom Patrizia on Cara Chiara
2018/07/25 at 12:12 amFrom Alessia Ferrante on Cara Chiara
2018/07/25 at 12:31 amFrom Magnólia on Cara Chiara
2018/07/25 at 3:08 amFrom Sabrina on Cara Chiara
2018/07/25 at 2:09 pmFrom Maria Luisa on Cara Chiara
2018/07/26 at 6:08 am