commenti

  • From Anna on Cara Chiara

    Cara Chiara, benedici Chiara, sorella di Dario, nel giorno del suo compleanno…e donale tante grazie!

    2017/06/13 at 10:17 am
  • From Isabella on Cara Chiara

    Carissima Chiara, oggi è l’ anniversario della tua nascita al cielo. Solo tre giorni separavano la tua nascita in terra da quella di mia figlia ed è proprio di lei che ti voglio parlare e che ti voglio affidare. Nel cielo dove sei ora circondata da tanti piccoli angeli ti immagino far da mamma anche a quei piccoli ai quali è stata negata la vita, le cui mamme per tanti motivi, forse per paura, per immaturità, perchè non hanno trovato accanto persone buone, hanno rinunciato alla vita che stava nascendo in loro. E mia figlia purtroppo l’ho scoperto solo dopo diverso tempo è stata .una di loro, che non ha avuto il coraggio d rivolergersi alla propria famiglia quando ciò le è accaduto, che ha commesso questo peccato, arrivando perfino a rischiare la vita, da sola e lontana da casa. Te la voglio affidare carissima Chiara, non so attraverso quale vie tu possa raggiungere la sua anima , ma so che lo farai e l’aiuterai a risorgere. Nel frattempo so che questi due bimbi sono con te, nella pace del Paradiso e spero che anche loro preghino per la loro mamma perchè presto possa chiedere perdono prima di tutto a Dio, poi a loro, innocenti creature ed infine possa perdonare se stessa. Grazie Chiara ti ringrazio per essere stata un esempio forte e coraggioso per tutti i giovani, la tua santità ha ormai raggiunto tutto il mondo e anche per quello che dal cielo farai per la mia Giovanna. Grazie ti raggiunga il mio bacio di mamma addolorata.

    2017/06/13 at 4:25 pm
  • From Emma on Cara Chiara

    “Oggi è il giorno dei piccoli passi possibili, è la giornata di chi ama senza possedere, è il giorno di “Tutti dietro a Chiara”, è il giorno in cui “le tenebre non afferrano la luce”. Oggi suonano le campane e cantano gli angeli nel cielo per te Chiara e per noi, tuoi fratelli e sorelle, uniti dall’Unico amore che in te ha aperto uno spiraglio sulla terra, nel nostro umile quotidiano.” (d.Andrea)
    A queste parole di un caro amico, aggiungo che oggi è anche il giorno del Fidati, ne vale la pena. Quel fidati che ogni giorno mi ripeti. E soprattutto è il giorno del grazie. Grazie, Chiara perchè mi sei sempre vicino.
    P.S. Proteggi il mio amico don…quel don che ci ha fatto incontrare

    2017/06/13 at 5:59 pm
  • From Emi on Cara Chiara

    Ti scopro oggi, dolce angelo del Paradiso. Oggi che comincia questo mio nuovo percorso per poter diventare madre. E da ieri sono qui, in attesa che questo possa avvenire, ieri giorno del tuo passaggio verso Dio. Affido a te, che madre sei stata più di tutte, le mie ansie e le mie speranze. Ed a te chiedo la grazia di intercedere presso il Signore perché mi regali il dono della vita.

    2017/06/14 at 11:55 am
  • From emanuela on Cara Chiara

    Ho sentito parlare di te circa un anno fa ascoltando alcune catechesi di Don Fabio Rosini che ti ha personalmente conosciuta.
    impossibile non restare profondamente toccati dalla tua fede. mi rivolgo a te quotidianamente affinché tu mi insegni ad amare i miei figli come li hai amati tu, fino al dono della vita certa dell’amore di Dio. ti affido in particolare il mio terzogenito, irrequieto ed in cerca del vero amore, quello che tu hai avuto la grazia di incontrare e sperimentare fino a poter dire FIDATI, NE VALE LA PENA
    ci credo, mi fido e vedo che la croce diviene più lieve. grazie Chiara per l’amore che la tua morte ha portato al mondo.

    2017/06/14 at 2:32 pm
  • From Daniela Botti on Cara Chiara

    Chiara ti affido la mia famiglia e i miei bambini, ti prego di accompagnarci a Gesù e di insegnarci a lasciarci amare e a diventare strumento nelle mani del Padre come tu hai saputo fare. Grazie Chiara

    2017/06/15 at 5:44 am
  • From Rosalia on Cara Chiara

    Ciao Chiara, ho sentito parlare di te poco più di un anno fa da una mia amica. Ero triste e demoralizzata perché dopo 6 anni di matrimonio ancora non avevamo un bimbo. La mia amica mi ha parlato di te, della tua storia e del tuo libro ( siamo nati e non moriremo mai più). Il giorno dopo sono andata, immediatamente, in libreria e l’ ho comprato. L’ ho letto in due giorni. Semplicemente meraviglioso, anzi TU SEI MERAVIGLIOSA!
    Non ci crederai, ma pochi giorni dopo ho scoperto di aspettare un bambino…
    Ora a distanza di un anno, sono seduta vicino alla mia bimba, Chiara.
    Si l’ ho chiamata come te, perché sono sicura che hai ascoltato le mie preghiere…è grazie a te che sono diventata madre e spero di non deluderti!
    TI PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE; GRAZIE CHIARA!!!

    2017/06/15 at 4:17 pm
  • From Stefania on Cara Chiara

    Cara Chiara,

    con la tua testimonianza di fede, forte e tenace, hai riaperto il mio cuore a Dio. Il Signore ha di nuovo uno spazio nella mia vita, mi sorregge e mi aiuta. E questo è grazie a te, che hai dimostrato come Dio sia sempre il nostro punto di riferimento. Sia il nostro Padre ma anche nostro Fratello nella sofferenza. Ti ringrazio tanto e, se puoi, prega perché io non perda mai la fede.

    2017/06/15 at 6:06 pm
  • From Luigi on Cara Chiara

    Gentilissima Chiara
    Polvere siamo e polvere torneremo, di questo siamo tutti certi perché l’ha detto il Signore! Tu che ora sei sicuramente davanti a Lui, faccia a faccia, e vivi il momento eterno come è eterno il Creatore non lasciarci soli in questa valle di lacrime ma accompagna noi poveri uomini nel cammino della vita. A te rivolgo questa preghiera da portare al Creatore buono e misericordioso, a te che ti sei consumata per amore come lo fece nei secoli passati Santa Teresa di Gesù Bambino, a te la rivolgo perché so che il Signore ti ascolterà. Prega per l’Italia, prega per il mondo intero, il quale sta perdendo lentamente i valori per cui il Signore ci ha creati. Aiutaci dal cielo, aiutaci tutti a ravvederci ed a convertirtici! il Signore ti ascolterà perché vedendo il tuo bel viso ed il tuo bel sorriso non potrà mai pentirsi di aver creato l’uomo. Che bel nome Chiara, un nome che ci indica verità e limpidezza, ed una missione di luce e di vita! Ora che per te è tutto piu’chiaro ti voglio ringraziare a nome di tutti, continua ad illuminare il cammino buio della vita di noi poveri viandanti.
    Non ti dimenticare di me, ti voglio bene, Luigi

    2017/06/16 at 3:14 pm
  • From Paola Rossi on Cara Chiara

    Cara Chiara e includo anche Enrico la tua è una grazia spirituale perchè mi hai fatto capire il dolore e la sofferenza da un altro punto di vista quello di Gesù non ci avevo mai pensato . le tue parole mi hanno fatto vedere orizzonti nuovi ,durante questi anni di malattie dei miei familiari Grazie

    2017/06/16 at 5:59 pm