commenti

  • From Laura on Cara Chiara

    Dolcissima Chiara, in questo momento di buio assoluto in cui anche la luce della fede sembra troppo fioca per proseguire il cammino, ti chiedo di intercedere presso il Padre e la Vergine Maria, perchè io possa resistere alle sferzate del male senza soccombere, imitando il tuo meraviglioso esempio di affidamento alla volontà di Dio. Grazie per essere stata ed essere un esempio di luminosa fede! Con tanto bene.

    2016/06/20 at 7:50 pm
  • From Letizia on Cara Chiara

    Cara Chiara, stasera sono a scriverti per chiederti di intercedere presso il Signore affinchè, qualunque cosa abbia mia madre, Lui possa starle vicino e combattere con lei e possa stare vicino a me, così da essere Suo tramite presso di lei e non crolli per il dolore. Io posso sopportare ogni mio dolore, ma forse ho troppa poca fede per sopportare quello di mia madre. Chiedi al Signore che conceda a me e a mia madre la grazia di accogliere la grazia, qualunque essa sia.

    2016/06/21 at 8:28 pm
  • From Silvia on Cara Chiara

    Chiara,
    Aiutaci ad accettare le situazioni che ci arrivano come la volontà di Dio, a non avere la supponenza di voler capire e di pensare di non meritare simili sfortune, aiutaci a dare valore alla vita in ogni sua manifestazione, aiutaci ad avere misericordia, solidarietà e amore per il prossimo. Ti prego, aiutaci.

    2016/06/21 at 9:49 pm
  • From Cecilia on Cara Chiara

    Cara Chiara tu che ora comprendi il mistero del dolore aiuta da lassù mio suocero Mauro che sta lottando contro un brutto male. Aiutaci a non stancarci mai di pregare e dire con cuore sincero Sia fatta la Tua Volontà. Aiuta sua moglie i suoi figli tutti noi e i suoi nipotini a capire che comunque vada Gesù ci vuole bene.

    2016/06/22 at 6:36 pm
  • From Lucia Detoma on Cara Chiara

    Salve, voglio condividere con voi quanto appena accaduto. Sono Lucia, moglie e mamma di 2 meravigliose bimbe di 5 e 2 anni. Stavo leggendo fino ad un minuto fa il libro su Chiara quando mi si avvvicina Benedetta, la mia bimba più piccina e mi chiede chi fosse quella ragazza sulla copertina, io le rispondo che è una mamma volata in cielo. Benedetta resta un attimo in silenzio e poi mi dice: “lì c’è Gesù” indicando la copertina del libro. Non capendo, chiudo il libro e le chiedo dove fosse Gesù e lei mi dice “qui” puntando il suo piccolo dito su Chiara. Io allora le richiedo “tu vedi Gesù qui?” indicando l’immagine di Chiara, lei: “tì (sì) è qui!” È proprio vero che i piccoli vedono Dio!!!

    2016/06/24 at 12:10 am
  • From Paolo on Cara Chiara

    Chiara, rugiada di Dio…

    2016/06/28 at 8:53 am
  • From Massimo on Cara Chiara

    Domenica 12 Giugno la famiglia Petrillo mi ha chiamato a Roma. Desideravo esserci con la mia famiglia e con Roby un amico costretto ad aspettare i tempi e le disponibilità di chi gli vuol bene…. ma ancora una volta ha avuto paura dei suoi limiti sopratutto psicologici ed è rimasto a casa.
    Domenica abbiamo partecipato alla Santa Messa e l’emozione è stata tanta quando Enrico ha parlato dell’ingiustizia dell’Amore e dell’aiuto di nostro Signore che rende dolce tutto questo.
    Nel pomeriggio nella Chiesa di via Gregorio purtroppo non ho potuto rimanere a lungo e così ho chiesto ad una ragazza dell’organizzazione di dare un bacino al piccolo Francesco quando lo incontrava sapendo nel mio cuore di darlo anche a Chiara.
    Enrico grazie per i tuoi tanti “Si” a Chiara, alla Vita ed ora tu al Signore….
    Ti prometto con la mia famiglia di sostenerti nella preghiera in questo tuo difficile percorso….non sentirti solo e ancora grazie perchè ci dai speranza e forza di andare controcorrente.
    La nostra casa è sempre aperta a te e chi ti sarà vicino….

    2016/06/29 at 12:20 am
  • From Ilaria on Cara Chiara

    Mi affido a te Chiara, prega per noi…
    Ilaria

    2016/07/01 at 10:22 am
  • From Francesca on Cara Chiara

    Ciao mia cara amichetta. Tu sai quanto ti ammiro e ti voglio bene.
    Dopo aver letto la tua storia, ho provato a seguire la strada che mi hai indicato. sono venuta ad Assisi,
    e poi vi sono ritornata. E’ stato un’ esperienza veramente bella.
    Mi affido con tutto il mio cuore alle tue preghiere: fà che realizzi il sogno più grande della mia vita,
    sposare la persona giusta, come per te era il tuo Enrico. Ed avere dei bambini.
    Prega per me il Signore Gesù e Maria.
    Ti ringrazio.

    2016/07/04 at 11:00 pm
  • From Antonella on Cara Chiara

    Carissimo Enrico , ringrazio Chiara, te, Cristiana, Simone , la famiglia di Chiara, Daniela e tutti coloro che sono a voi vicini … Leggere il libro mi ha cambiata, ho impiegato pochissime ore… Si legge tutto d’un fiato….. Ma è stato sufficiente per dare la scossa, attaccare la spina…. Dare la tridimensionalità ….. Non avevo capito bene il significato della mia vita…. Ho sempre guardato ciò che mi manca…. Non ho apprezzato ciò che ho…. Ho rivissuto con voi momenti della mia vita….
    Adesso sento la gioia e sento la necessità di amare Gesù in un modo più vero.
    Ti sarò vicina con le preghiere caro Enrico , e parlerò con la tua Chiara… Ieri l’ho fatto durante la S. Messa….
    Grazie … Un bacio grande al tuo Francesco

    2016/07/05 at 9:38 am