commenti

  • From Matteo on Cara Chiara

    ciao, mi chiamo Matteo!!! ho conosiuto Chiara attraverso una testimonianza tenuta da Padre Vito durante la missione giovani a Cagliari e oggi, approfittando di un momento di pace, ho terminato di leggere il libro “siamo nati e non moriremo mai più”. Che dire se non GRAZIE per questa testimonianza d’Amore che Chiara ci ha donato attraverso la sua storia, che Enrico e Francesco continuano a portare nella vita quotidiana. quante perone, me compreso, dovrebbero capire che nella vita nulla avviene per caso ma dietro ad ogni attimo, di gioia o di soferenza che sia, c’è un progetto ben prciso scritto da Dio che è Padre Buono e premuroso. abbiamo bisogno di capire che quando qualcosa ci viene tolta è perchè ne riceviamo molto di più, e voi ne siete la testimonianza. GRAZIE!!!

    2014/08/09 at 12:04 pm
  • From Giovanna on Cara Chiara

    Ringrazio Dio che mi ha fatto conoscere la vostra storia e ringrazio voi che avete deciso di non trattenere Chiara ma di donarla al mondo intero. Io e mio marito abbiamo perso due bambini durante il primo anno di matrimonio. Contemporaneamente ho letto di voi e da allora ho sentito la costante presenza di Chiara al mio fianco. Sono rimasta in attesa per la terza volta, nonostante avessi i valori della prolattina alta, e ho chiesto la continua intercessione della vostra Chiara che non ha mai smesso di pregare per noi. Il 21 Giugno è nata la nostra bambina che abbiamo deciso di chiamare Chiara, proprio come l’angelo che, sono sicura, è al suo fianco. Grazie di cuore, Dio vi benedica, continui ad usarvi con potenza e liberi il vostro cammino da ogni ostacolo. Possa Lui continuare ad usarvi per l’avanzamento del Suo Regno e della Sua Gloria.

    2014/08/10 at 3:51 pm
  • From Anna Maria on Cara Chiara

    Cara Chiara,ti avevo chiesto di farmi sentire la tua mano durante l’esame di risonanza che dovevo fare, poiché avevo tanta tanta paura.
    Mi hai dato la tua mano…..Grazie

    2014/08/10 at 5:41 pm
  • From Annalisa on Cara Chiara

    Chiara, sorella e madre… auguri!!!
    Vorrei dirti tantissime cose, ma tu dal paradiso osservi tutto (anche di me) e sai già tutto…
    Ho la certezza che mi comprendi fino in fondo, perchè quell’atroce deserto l’hai vissuto anche tu, ed è stata una prova così dolorosa, tanto da essere risultata per te più devastante della tua malattia, e quest’ultima ti è parsa un giogo più leggero e soave, rispetto al deserto del fidanzamento e all’immenso dolore che Enrico non fosse per te…
    Mi sembra di poterti capire fino in fondo, Chiara, così come sento che tu comprendi me completamente.
    Intercedi per me, Chiara, e chiediamo insieme al Padre la Grazia di vivere la Grazia: perdere completamente in Dio l’amato del mio cuore, l’amore dell’anima mia, che tu hai conosciuto personalmente…
    Vorrei riuscire a perderlo con la stessa umiltà con cui tu perdesti Enrico, riconsegnandolo a Dio pur amandolo infinitamente e nella certezza che lui fosse per te. E’ molto difficile riuscire a fare questo, ma sento che anch’io devo dare il primato a Dio nella mia vita, e non certo ad una persona, ad un uomo, pur avendo creduto che sia “l’amore dell’anima mia”, lo sposo che Dio da sempre ha pensato e scelto per me.
    Vorrei sentire in modo speciale oggi, Chiara, la tua presenza e vivere in comunione con te, nell’unico Padre.
    Grazie! Rimaniamo unite in questo Amore.
    Auguri, sorella e madre!

    2014/08/11 at 9:22 am
  • From Silvia on Cara Chiara

    Un bellissimo sorriso anche oggi chiara ci hai donato…più luminosa di una stella…Silvia

    2014/08/11 at 10:44 am
  • From Mara on Cara Chiara

    Caro Enrico,
    dopo aver letto il libro di Chiara vi sento amici!
    Se un giorno verrete in Friuli a offrire la vostra testimonianza fatecelo sapere, sarebbe un grande piacere abbracciarvi! io non ho vissuto le vostre difficoltà grazie a Dio, ma in questo momento sto soffrendo la perdita di due amatissime nonne morte in soli sei mesi e avevo davvero bisogno che qualcuno mettesse nelle mie mani questo libro per dare un senso al mio dispiacere: riceverlo è stata una mano tesa in mio aiuto! Grazie, grazie di cuore.

    2014/08/11 at 11:43 am
  • From Manuela on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    nel giorno della tua santa io e il mio fidanzato Antonio, dopo tante sofferenze nel nostro fidanzamento, abbiamo deciso finalmente di partire per un corso vocazionale che si terrà in Ottobre a San Giovanni Rotondo.
    E’ la nostra ultima spiaggia, un tentativo estremo.
    Voglio chiederti la tua protezione.
    Il mio desiderio più grande è quello di creare una santa famiglia e per questo ti chiedo di intercedere in questo giorno (santa chiara) per noi.

    2014/08/11 at 1:13 pm
  • From paola on Cara Chiara

    Cara Chiara, sono venuta a conoscenza della tua storia in un momento molto brutto della mia vita. Sai il 13 luglio scorso ho avuto un parto prematuro alla 22 settimana e la mia seconda bimba è morta e mentre cercavo informazioni su santa gianna beretta molla su internet e comparsa la tua storia. Ti chiedo di aiutarmi a sopportare questo dolore e darmi forza affinché riesca ad essere una brava moglie e una brava mamma. Dal cielo proteggi tuo figlio e tuo marito e ti chiedo di proteggere anche la mia di famiglia e il mio piccolo angelo in cielo. Oggi è il tuo onomastico auguri di cuore dolce chiara. Paola

    2014/08/11 at 3:08 pm
  • From matteo ledda on Cara Chiara

    CARA CHIARA VOLEVO AUGURARTI BUON ONOMASTICO… DA Lassù VEGLIA SUL MIO CAMMINO INTERCEDI PER ME GRAZIE CHIARA DELLA TUA BELLISSIMA TESTIMONIANZA DI VITA… AUGURI E BUON ONOMASTICO….

    2014/08/11 at 7:22 pm
  • From ANDREA on Cara Chiara

    Sono in vacanza in montagna e nel Santuario della Madonna delle Grazie (Folgaria) oggi (S. Chiara) il sacerdote ha letto il Vangelo del “giogo dolce e del carico leggero.” Ho controllato ma non era nè nelle letture del giorno nè in quelle proprie della Messa per S.Chiara. Una coincidenza? Io non credo alle coincidenze.. Non importa che pubblichiate questo post, ci tenevo farlo sapere a voi. Un abbraccio Andrea

    2014/08/11 at 10:53 pm