commenti

  • From Anita on Cara Chiara

    Grazie Chiara, il tuo piccolo angelo Maria Grazia Letizia proprio oggi mi ha condotto in questo sito. Vi ringrazio per la vostra testimonianza: una storia piena di fede per Dio, di amore per la vita, di dolore, di speranza e di gioia. Spero di poter rincominciare ad avere la fiducia e l’amore che voi avete posto in Dio e al contempo di uscire dalla vita che sto vivendo, piena di solitudine, rabbia e tristezza. Prendo in considerazione questa storia come un segno e un dono di Dio.
    Un abbraccio a tutti voi.

    2014/06/11 at 12:05 am
  • From Michela on Cara Chiara

    Domenica, andando a messa ho visto il tuto bel sorriso su un volantino, e io chiusa nei miei mille problemi e dilemmi ho pensato che eri bellissima, mi hai donato gioia e un minimo di sollievo.
    ti chiedo di darmi la forza, tutti i giorni, per crescere il piccolo Giulio, venuto al mondo con tanti sacrifici e dopo la nascita al cielo dei suoi fratelli.
    ti voglio bene
    Michela

    2014/06/11 at 8:59 am
  • From Chiara on Cara Chiara

    Lo scorso novembre ho sentito tuo marito Enrico dare la testimonianza presso la parrocchia che frequento Santa Giovanna Antida, e mi ha colpito tanto la vostra storia! In particolare lo stato d’animo con cui si è affrontata.
    Poi ho letto il libro “Siamo nati e non moriremo mai più” in un giorno ed era come se tu eri vicino a me, mi accompagnavi nella lettura, nello scoprirti, nello scoprire il Signore.
    Ti voglio bene!

    2014/06/11 at 6:46 pm
  • From MARIA LAURA ZAVAGNO on Cara Chiara

    Dolcissima Chiara sei nel mio cuore e nei miei pensieri da oltre due anni, conoscere te ed Enrico mi ha cambiato la vita, conoscevo già il Signore ma con voi quella “misteriosa letizia”è entrata come luce a rischiarare il mio dolore. Vi voglio bene, prego per voi e ti prego ogni giorno come la sorella cui confidare tutto, la malattia non mi permette di essere presente al Divino Amore, ma con il cuore e la preghiera ci sarò. Chiara prega per me, per quella persona e situazione che tu sai… Lode e gloria a Dio per te Chiara e anche per te Enrico, per i vostri figli, per le vostre famiglie e amici… Grazie

    2014/06/12 at 3:12 am
  • From michela on Cara Chiara

    Una preghiera nella vicina ricorrenza della Tua nascita al cielo, o Chiara. Ringraziamo Dio per la tua testimonianza di fede e di dono di tutta te stessa a Lui e alla sua volontà. Grazie Signore perché hai scelto Chiara come strumento per farci capire che c’è un qualcosa che supera le nostre attese che spesso sono molto materiali, terra terra come si suol dire. Grazie Signore perché Chiara ha potuto, anche se per poco tempo, essere madre e sposa e ha potuto riversare nella sua famiglia e negli altri amore tutto l’amore che gli hai donato. Grazie per la sofferenza di Chiara perché vissuta unita a Te, Signore Gesu’, è stata feconda, molto feconda. Grazie per la devozione di Chiara a Maria che ci ha testimoniato che tutti abbiamo una madre sulla quale confidare anche nei momenti piu’ bui. Grazie Chiara perché da lassu’ ci vedi tutti e con lacrime di gioia ci sussurri non affannatevi per cio’ che non dura, tutto vi è dato e vi è tolto ma cio’ da’ una grande gioia, una gioia piena.
    Lodiamo e ringraziamo nostro Signore che ci vuole tutti salvi!

    2014/06/12 at 10:49 am
  • From Monica on Cara Chiara

    Posso dire conoscere la fam Petrillo da quando su internet li ho per caso incontrati con le loro testimonianze… l’altro gg in libreria giro la testa e trovo: CHIARA con la sua benda e il suo sorriso… ho subito comprato il libro letto in una notte!!! E come ha scritto Enrico: ERA NECESSARIO CHE TU MORISSI, AMORE MIO, ERA NECESSARIO. PERCHÉ I CIECHI VEDANO PERCHÉ CHI HA SETE BEVA PERCHÉ I SUPERBI SIANO DISPERSI NEI PENSIERI ….

    2014/06/12 at 11:12 am
  • From Chiara on Cara Chiara

    Carissimi Chiara ed Enrico, come non pensarvi questa sera, come non ringraziarvi per la vostra testimonianza.
    Appena ho terminato il libro, l’indomani mi è sembrato naturale pregare Chiara, mi avete ricordato che un’ALTRA è la META alla quale siamo chiamati.
    Chiara testimonia come la Santità sia per tutti, anche di questi tempi.
    Ho già regalato il libro di Chiara e diffonderò la sua storia, quale pro memoria della Grande Speranza alla quale siamo chiamati.
    Infine, quest’anno con mio marito stiamo seguendo la catechesi sui Dieci Comandamenti, e proprio domani inizia il ritiro del sesto comandamento, lo affideremo a Lei.
    Grazie e Ringraziamo Dio del dono di Chiara
    Chiara Spiaggia

    2014/06/12 at 11:13 pm
  • From Marta on Cara Chiara

    Non dirò nulla di nuovo, solo grazie! A te Chiara per essere una vera testimonianza di vita, grazie al tuo esempio le cose di ogni giorno hanno un sapore unico e speciale e tutto intriso di vita, servizio, amore e soprattutto Dio; al tuo sposo Enrico, per la sua testimonianza di amore, per la forza delle sue parole e azioni e per l’amore che ha per Dio e per te (spero possa sempre parlare di Chiara e che non smetta mai). Oggi anniversario della tua nascita al cielo, penso e prego per te, modello di vita familiare. Infine grazie a tutti (i figli vostri, i parenti, padre Vito, Cristiana e marito,….) che testimoniate la bellezza della vita che ha un’eco incredibile sulla vita di molti. Lode a Dio!

    2014/06/13 at 1:09 pm
  • From Ornella on Cara Chiara

    Ciao Chiara, dal Paradiso saprai la mia storia e saprai tutto di me.
    Aiutami in questa mia seconda gravidanza. Prega per me e per il mio bambino.
    Tu sei madre come me. Mi puoi capire.
    Ciao!!!

    Ornella

    2014/06/13 at 2:14 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    ….la luce ti ha reso ancora più bella..piu luminosa …i tuoi occhi ci parlano del tuo amore…..tu sei ancora qui non sei mai andata via….basta chiudere gli occhi e il tuo sorriso mi abbaglia…..un abbraccio a te chiara che in questa giornata sei bellissima..silvia

    2014/06/13 at 4:24 pm