commenti

  • From Mariachiara on Cara Chiara

    Chiedo di pregare per la guarigione di Cristian,22 anni,attraverso l’intercessione di Chiara.

    2014/01/19 at 3:55 pm
  • From marianna on Cara Chiara

    Vorrei raccontarvi come ho conosciuto la storia di Chiara ed Enrico direi in modo per me assolutamente straordinario.Era il 13 giugno 2013 un giorno particolare perchè ero appena rientrata da un bellissimo incontro di preghiera intenso dove il Signore mi ha invasa di tanta grazia ma evidentemente non era finita perchè ho ricevuto la visita di un padre disperato senza scendere nei particolari,che mi ha chiesto di parlare a sua figlia che era prossima a un matrimonio che stava per naufragare.Nel pomeriggio mentre chiedevo aiuto a Gesù per questa tremenda situazione ho scoperto la storia di Chiara su intrnet che mi ha letteralmente rapita e le ho chiesto di aiutarmi.Il matrimonio ci è stato,ho raccontato di chiara a questa sposa,credo che questo meraviglioso angelo abbia ascoltato le mie preghiere.Oggi ho parlato alla mia nonnina di 93 anni nuovamente di chiara in merito alla gravidanza di mia cognata e cercando su intrnet ho scoperto che cè questa pagina facebook che speravo da tempo che creaste.GRAZIE per tutto questo.Chiara ti chiedo di proteggere uno dei doni più belli che il Signore mi sta regalando,il mio nipotino.La cosa più sconvolgente é che quel 13 giugno era l’anniversario della nascita in cielo di Chiara Corbella Petrillo.

    2014/01/20 at 12:05 am
  • From mery on Cara Chiara

    cara Chiara,
    ti chiami come mia sorella che ti ha preceduto in Cielo, dall’utero alla luce.
    Siate benedette.

    2014/01/20 at 11:23 pm
  • From Ele on Cara Chiara

    Ciao Chiara,
    sorella in Cristo.

    2014/01/21 at 10:19 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    Ciao Chiara,a volte anzi spesso mi chiedo perche sia cosi difficile capire o forse comprendere………..non so cosa si sia risvegliato nel profondo del mio cuore ma tu sei stata il mio sostegno,il mio cuore…mi piace parlare con te e nel silenzio ti sento vicina piu che mai.Aiutami a comprendere a guardare meglio nel mio profondo ….non so cosa il Signore ha in serbo per me ma tutto è gioia e tu sei stata una bellissima sorpresa un’amica speciale che mi ricorda che il Signore è l’unica certezza,il nostro punto d’arrivo. L’amore che tu emani è meraviglioso….ti custodisco come un dono prezioso..silvia

    2014/01/21 at 10:29 pm
  • From Luciana on Cara Chiara

    Ciao mia cara amica Chiara,
    ormai ti considero parte della mia vita. Ho conosciuto la tua storia il giorno dopo il tuo funerale e da allora ti ho portata sempre dentro di me. Ho seguito la tua testimonianza toccante ed ho parlato e raccontato di te alle persone a me più care. Non tutti hanno compreso il tuo gesto ma qualcuno ti ha reputata da subito una Santa (me compresa). Il mondo non può capire il grande Amore che tu ed Enrico avete donato ai vostri figli perché si è talmente immersi nel materialismo sfrenato che le persone preferiscono non “pensare” e non “ascoltare”. Sono stata alla ricerca dell’unico libro che parla di te (ma sono sicura che ne seguiranno altri) ed alla fine quando una suora dei Servi del Cuore Immacolato di Maria di Roma mi ha telefonato per dirmi di averne una copia per me, sono stata così felice che una volta avuto tra le mie mani ho iniziato a leggerlo…ma verso la fine ho dovuto interrompere la lettura perché non riuscivo a trattenere le lacrime. Hai sofferto come solo una Santa può fare: in silenzio e con fede. Tu, non sei mai stata di questo mondo e la tua vita lo ha dimostrato. Prego per te, per tuo marito e per il piccolo Francesco che si chiama come mio figlio di 5 anni. Da te ho imparato a non chiedere per me stessa perché provo vergogna dinanzi al tuo dolore offerto a Gesù, ho tanto, troppo ma più di tutto vorrei avere solo un po’ di fede in più, vorrei sentire nel mio cuore l’Amore che Gesù prova per me…è un lungo cammino. Ora che ti ho conosciuta sarai sempre la mia “guida spirituale”. Ti voglio bene.
    Luciana

    2014/01/21 at 10:49 pm
  • From Marghe on Cara Chiara

    Febbre a 39 in Giugno! Quando mai?!!!
    Il tempo da far passare; accendo il PC… immagini di una ragazza appena morta a Roma, clicco… leggo la storia… invece di guardare una cavolata in tele… guardo il video di un funerale… piango e mi commuovo davanti a tanta fede, davanti a tanta gioia e tanta serenità!!! “Non abbiate paura di aprire le porte a Cristo!” ci aveva detto Giovanni Paolo II a Roma nel 2000.
    Voi siete la testimonianza più bella!!! Spaventa il vostro affidarvi al Signore!! Costringe a liberarsi delle proprie sicurezze e verità per accogliere l’unica Verità! Dio Padre! Raccontando e parlando di voi con gli amici… vi ho invidiati per le belle amicizie Cristiane che avete.
    Vi affido nella preghiera la mia famiglia e i nostri amici.(che fra l’altro sto tormentando con la vostra storia da allora! Anche le colleghe poverette )
    Ci vediamo ad Assisi in Marzo 🙂

    2014/01/21 at 11:23 pm
  • From Anna on Cara Chiara

    Ciao mia carissima amica Chiara…- È strano scrivere ad una persona che difatto non ho mai conosciuto, se non attraverso la sua storia testimoniata dalle persone a lei più vicine e care e attraverso il libro che parla di lei e il video che la riguardano-Ancora di più è sentirti vicina. Ti ho conosciuta qualche giorno dopo in cui sei tornata al PADRE, in un tempo per me, per la mia storia molto delicata, ma mi hai donato forza, coraggio e ancora oggi sei per me un punto di riferimento, un’amica a cui mi rivolgo spesso. Ma come è possibile? Non ti ho mai conosciuta ma ti sento più vicina di tanti che magari vedo tutti i giorni e con i quali sembra tutto un blef. Ti chiedo con tutta la fede che ho di intercedere per me, per la mia storia, per la mia vita affinché il Signore mi usi benevolenza. Ogni giorno seguo i tuoi consigli, piccoli passi possibili, e cerco di vivere la mia giornata in quel che mi è possibile, come dicevi tu, riempiendo le giare. Il tuo libro l’avrò letto almeno 5volte da quando l’ho comprato eppure ogni volta mi sembra che mi dica cose nuove. La tua presenza nella mia vita è un mistero di gioia, amica mia. Un abbraccio fortissimo. Anna

    2014/01/22 at 9:58 pm
  • From Francesca on Cara Chiara

    Ciao Chiara, carissima!
    Ti affido noi tutti , meravigliosa Chiara , aiutaci nel cammino , prega per noi , affinchè riusciamo a trovare ,a riconoscere Cristo, in tutta la vita ,anche nelle difficoltà e nelle sofferenze e a Lui riusciamo ad abbandondarci con la fiducia dei figli ,certi che Lui ci sosterrà sempre e mai permetterà il male per noi! Sia fatta la volontà del Signore .
    Ti abbraccio

    2014/01/24 at 4:21 pm
  • From Anna on Cara Chiara

    Chiara… tutta la tua vita è stata un allenamento a saper perdere tutto, a svuotarti di tutto per essere piena solo di Dio, della Sua volontà.
    Mi sembra di cogliere che questo tu l’abbia compreso a cominciare dal tuo fidanzamento con Enrico, quando hai capito che Dio ti chiedeva di “perdere” Enrico fino ad ammettere con umiltà, come tu stessa hai detto: “Forse non ho capito niente”.
    Vorrei poter entrare in questo mistero d’amore e di dolore per capire quanto tempo ci hai messo concretamente per “deporre le armi”, per arrenderti alla volontà di Dio e riconsegnare il tuo amato a Dio, affermando con umiltà che “pensavi fosse Enrico l’uomo della tua vita, ma che forse ti eri sbagliata”. Quanto ci hai messo, Chiara, per vivere questa “resa” nei confronti di Dio e quanto è durata questa “perdita”, questa “riconsegna”? Quanto e come vorrei mi rispondessi, sorella e madre!
    Sai perchè te lo chiedo, vero? Perchè, come tu vedi, io non riesco a perdere, a “perderlo” in Dio, a riconsegnarlo a Lui, ammettendo con convinzione, e soprattutto con umiltà, che posso essermi sbagliata e che lui evidentemente non è la persona che Dio aveva pensato per me. Eppure ho creduto fosse così!
    E’ impressionante per me il distacco interiore con cui hai saputo vivere ogni situazione, ogni rapporto: con Enrico, con i tuoi figli, con Francesco, nel permettere senza gelosie che altre mamme lo allattassero…
    Chiara… vieni a parlarmi dentro al cuore, sussurrami, attraverso la tua esperienza, le parole giuste in questo momento. Se tu fossi accanto a me in carne ed ossa, certamente mi avresti saputo donare le risposte giuste alle domande che oggi ti pongo.
    Trova tu il modo per farmele arrivare queste risposte, Chiara. Ci conto, le attendo.
    E nel frattempo continuo a riaffidartelo con tutto l’amore del mio cuore.
    Grazie Chiara!

    2014/01/24 at 5:53 pm