commenti

  • From annamaria on Cara Chiara

    Chiara tu che sei vicino alla nostra Mamma celeste ti prego aiuta la mia famiglia. Grazie

    2013/06/05 at 1:22 pm
  • From giovanna on Cara Chiara

    Chiara sei la più evidente testimonianza di quanto Dio è amore!

    2013/06/06 at 6:52 pm
  • From Monica on Cara Chiara

    Carissima Chiara,
    tra pochi giorni ricorrera’ l’anniversario della tua nasciata in cielo, come ho gia’ scritto altre volte, la mia conversione e’ coincisa anche al mio incontro con te e non sai quanto vorrei pregare per te nella tua chiesa quel giorno, ma per motivi pratici (mi trovo all’estero e in ristrettezze) non posso fisicamente, ma prego sempre per Francesco, Enrico e te. Ti sento vicinissima, da poco ci siamo felicemente sposati anche religiosamente con Gesu’ dopo 21 anni d’amore e 4 di matrimonio civile…. ed e’ un’altra vita. La nostra croce e’ da tempo il lavoro, ma con Gesu’ e il tuo esempio ho imparato a portarla con gioia e ci abbandoniamo alla vita. Grazie del tuo esempio luminoso..prega per noi 🙂 Monica

    2013/06/10 at 4:31 pm
  • From Anna Landi Gennari on Cara Chiara

    Grazie, grazie e ancora grazie !!! non riesco a dire altro ho sentito la vostra testimonianza a S.Francesca Romana e da quella sera mi siete entrati nel cuore.Chiara mi rivolgo a Te quasi tutti i giorni perchè tu possa pregare per me .Vorrei tanto avere la tua fede ! Sono molto fragile ! ho bisogno sempre di un sostegno per andare avanti .pregate per me .

    2013/06/10 at 5:11 pm
  • From sandra on Cara Chiara

    Ciao Chiara,leggendo la tua storia mi sono sentita piccola piccola nella fede, sai anche io come te sto combattendo contro il tumore, che ormai è al IV stadio quindi… , anche io come te sono mamma e mi sento disperata, arrabbiata mooolto arrabbiata con Dio, infatti la mia fede vacilla perchè non riesco a farmene una ragione, non riesco a vedere quale sia il lato positivo per le mie bimbe, ne ho 2 rimanere senza mamma.Ho cercato di immaginare il tuo stato d’animo quando guardavi tuo figlio sapendo di non poter gioire per le sue prime conquiste, vederlo crescere, amarlo, coccolarlo etc… allora mi sono data della stupida e ho detto piangeva, e nel cuore sperava… proprio come me.
    Ho tanto bisogno di quel granello di fede che mi serve per poter dire di sì a Dio e accettare la sua volontà, ma non lo trovo, lo cerco tanto ma proprio non lo trovo. Ti voglio bene Chiara

    2013/06/11 at 7:39 pm
  • From raffaella on Cara Chiara

    Carissimo Enrico,
    la mia preghiera in questi giorni va in particolare a te e alla tua famiglia.
    Il Signore vi ha scelto come portatori della sua presenza in questa terra e voi avete saputo essere veramente fecondi nel testimoniare a noi tutti la sua presenza in mezzo a noi, ma soprattutto che è un incontro comune noi decidiamo di seguirlo in tutto e lui ci istruisce nel suo amore.
    Però noi anche se chiediamo sempre allo Spirito Santo di darci una mano a capire, tante volte da essere umani facciamo fatica ad accettare il bene, e ci rattristiamo davanti a tanta bellezza, senza renderci conto di quanta grazia c’è dietro, come nel caso di Chiara che ha raggiunto il Cielo così presto la gratitudine del Signore nei suoi confronti è stata veramente immensa tanto da volerla al suo fianco.
    La Madonna ti sia accanto e ti possa cullare tra le sue braccia, io porterò te, la tua famiglia e tutti i vostri cari alla Grotta della Madonnina di Lourdes il 16 luglio dove sarò in pellegrinaggio con mio marito, per affidare noi due e tutte le persone a noi care.
    Ti abbraccio forte, con affetto Raffaella

    2013/06/12 at 10:22 am
  • From Maria Rita on Cara Chiara

    Fino a ieri non ti conoscevo dolce Creatura che ora sei nella luce di Dio, il tuo passaggio ha portato così amore in questo mondo. Un mondo che sempre più spesso appare buio e triste quando storie come la tua passano brillando ed illuminando ognuno ed ogni cosa con la luce della fede, come una stella anzichè cadente..ascendente..verso il cielo..
    dalla scia infinita e sempre più lucente, scia che porta l’amore di Cristo.
    Mi hanno parlato di te ieri quasi ‘per caso’, poi trovo il tuo nome nella mia posta elettronica e leggo la tua storia e vedo quel viso sorridente che mi sembra di conoscere
    . Anche io ho perso due bambini, la prima: Veronica ha avuto un funerale e sempre ricorderò la piccola bara bianca tra le braccia di mio marito..per il quale darei la vita.
    Ora ho tre bambini e una malattia ma che mi permette di vivere e di essere felice.. e so che Gesù ha voluto mandarmi un tuo messaggio perchè stavo abbattendomi ed arrabbiandomi ultimamente..ora mi sento invece un pò misera e con poca fede..ma Figlia di Dio e tua sorella in Cristo.
    Grazie di cuore

    2013/06/12 at 11:45 am
  • From Vincenzo on Cara Chiara

    Carissima Chiara,
    onestamente fino a ieri non ero a conoscenza della Tua straordinaria testimonianza di Vita…
    Sto attraversando il periodo più brutto della mia vita…(anche se la malattia e i problemi non mi sono mai mancati)…in questo momento mi affido a Te…che sei vicino al Risorto…a Dio…aiutami…aiutami…aiutami…ascolta il mio Cuore…Te ne sarò grato fino all’ultimo istante della mia Vita…
    Vincenzo.

    2013/06/12 at 2:18 pm
  • From Laura on Cara Chiara

    Cara Chiara , grazie per tutto quello che ho imparato da te ogni volta che la mia vita si è incrociata con la tua. Grazie anche per quello che fai ora da lassù

    2013/06/12 at 4:59 pm
  • From camilo on Cara Chiara

    Enrico, Chiara fuerte, pero tu el doble, a tu hijo nuestro corazón y nuestras oraciones!!
    Mañana San Antonio de Padua te bendiga, te acompañe, te custodie, te haga santo!! y permanezca a tu lado para siempre, te de la sabiduría para instruir a tu hijo en la alegría del evangelio y María de la “leche” de amor de Dios a tu pequeño.

    2013/06/12 at 9:36 pm