commenti

  • From Anna on Cara Chiara

    Ciao sono Anna e vi scrivo da Taranto, mi sono appassionata alla storia di Chiara poiché ho avuto un problema simile al suo alla lingua, ma da quel momento ho scoperto che io e Chiara avevamo tante cose in comune; una tra le quali io progetto di accompagnare i miei figli al Padre poiché dopo la mia prima gravidanza andata bene , oggi mio figlio ha 12 anni, nn riuscivo a portare avanti altre gravidanze e quindi sono mamma di chissà quanti bambini mai nati poiché essendo Celiaca , questo ne causava la morte .. questo l’ho scoperto solo da un anno e mezzo, e una volta assodato ke il problema era il glutine mi sono affidata al Signore.. ho seguito il processo di apertura per la beatificazione di Chiara e a novembre ho risolto il problema alla lingua , e per la nostra grande felicità e gioia abbiamo scoperto dopo due mesi a gennaio ke ero in attesa di un figlio , quel figlio tanto desiderato e voluto ..
    Ma la cosa più bella e il segno ke il Signore ci ha voluto dare affinché capissimo ke Chiara ha pregato per noi ed è stata per noi mezzo di intercession presso il Padre, è stata la data presunta parto ke il Dottore ci ha indicato : 21/9/2019? appena ho sentito quella data sono scoppiata in un punto si di gioia ma pieno di emozione xké ho toccato con mano l’amore che chiara mi ha trasmesso, semplicemente entrando nella mia vita per una situazione nn tanto positiva ma poi conclusasi per bene e poi si è fatta conoscere attraverso i suoi libri e tutti i video disponibili ma soprattutto si è donata alla mia famiglia con un amore genuino Emma soprattutto concreto come una vera figlia di Dio sa fare ?
    Oggi sono mamma di una bimba di 1 mese nata il 16 settembre e ke gode di ottima salute
    Garzie Signore e grazie Mamma Chiara ❤️

    2019/10/21 at 12:53 pm
  • From Tina on Cara Chiara

    Chiara carissima ti prego per il io nipotino…i genitori l hanno voluto malgrado gli era stato proposto un aborto…sostienili nel loro percorso affinché non perdano mai la fede malgrado le difficolta…

    2019/10/24 at 3:22 pm
  • From eleonora on Cara Chiara

    ciao Chiara, da quando ti ho conosciuta ti penso spesso e sono sicura che nei risvolti nuovi della mia vita ci sia anche la tua forte intercessione. rispetto a due anni fa la mia vita è tanto cambiata in meglio e ogni giorno chiedo al Signore di aiutarmi ad essere migliore. Ti ringrazio per i piccoli passi che mi hai portato a fare fino ad oggi e chiedo ancora la tua intercessione sul mio futuro cammino. Ti affido la mia famiglia che è lontana da Dio. Aiutala a convertirsi e aiuta me ad essere anche strumento di aiuto per loro. Infine ti affido la storia mia e di Giorgio che non riesce con le sole forze umane ad andare oltre, aiutaci a capire qual è il piano di Dio su noi! Grazie di tutto!

    2019/10/25 at 8:41 am
  • From Maria on Cara Chiara

    Dolce Chiara, chiedo fortemente la tua intercessione per la guarigione di mio zio ormai in gravi condizioni. Te lo chiedo con tutta me stessa, aiutalo.
    Ti prego anche per i miei genitori, che possano stare sempre bene e vivere a lungo, ti prego per i miei cari e per me, perché possa discernere con chiarezza su ciò che è giusto per la mia vita, saper accogliere la Volontà del Padre su di me, Tu sai ciò di cui ho bisogno.
    Prego il Signore per la Tua Santità come in Cielo così in Terra.
    Amen

    2019/10/25 at 4:02 pm
  • From Francesca on Cara Chiara

    Cara Chiara, dopo quasi 8 mesi di riposo assoluto a letto e dopo aver superato tante difficoltà legate alla gravidanza, il 18 ottobre è nato il piccolo Francesco Giovanni. Ti ho sentita molto vicina lungo tutto il difficile percorso. Ora ti chiedo di intercedere per me, per guarire. Dopo il parto sono stata operata d’urgenza e sono stata in pericolo di vita. Ancora ora sono sotto osservazione medica tra forti dolori anche se sono a casa. Con grande umiltà ti chiedo ancora di starmi accanto. Ho 2 figli in terra che hanno bisogno di me e 3 figli in cielo che tu sicuramente avrai conosciuto. Grazie per tutto ciò che hai fatto per me.

    2019/10/26 at 4:56 am
  • From Angela on Cara Chiara

    Ciao Chiara stamattina appena alzata sei venuta nei miei pensieri inizialmente non capivo il perché; L ho scoperto solo dopo aver riascoltato la tua testimonianza della gravidanza e nascita di Maria Letizia. Domani per me si doveva concludere il termine della mia gravidanza che purtroppo si è interrotta prima: battito assente. Per me questa gravidanza era un dono del Signore è appena ho scoperto questo ci sono rimasta male non me l aspettavo che finiva così, sono stata arrabbiata prima il Signore mi aveva dato questa grazia e poi me l ha tolta. Dopo pochi mesi scopro di essere nuovamente incinta nuovamente felice convinta che anche questa è dono di Dio quindi doveva andare tutto bene ma dopo una settimana la gravidanza si è interrotta. Non riuscivo a capire il perché di tutto questo. E ripetevo spesso Signore la tua volontà non l ha capisco . Tutti mi hanno sempre detto, anche la mia ginecologa, che non devo essere triste anzi: “si vede che puoi concepire” e io questa frase non la sopportavo e pensavo che era meglio non le provavo queste gioie. Oggi dopo aver ascoltato la tua testimonianza sopratutto quando ti sei rivolta alle mamme e hai detto:” non conta il tempo se un mese, un ora, ma conta il fatto che noi abbiamo avuto questo dono” ho capito allora che devo riNgraziare lo stesso il Signore perché almeno io ho provato la gioia di aspettare un figlio, emozioni che non potrò mai dimenticare invece ci sono donne che non l hanno mai avuta questa gioia. Grazie Chiara prega x me e mio marito.

    2019/10/27 at 2:04 am
  • From Una mamma on Cara Chiara

    Grazie Chiara e grazie Enrico, per il vostro luminoso esempio di santità! Mi sento indegna di chiedere un miracolo ma se può servire affinché la Chiesa riconosca ufficialmente la santità di questo esempio di luce che è Chiara, lo chiedo con tutto il cuore e chiedo la guarigione degli occhi di mio figlio che hanno una malformazione per cui non esiste cura o rimedio!

    2019/10/31 at 11:59 am
  • From Giovanna Pizzichemi on Cara Chiara

    Chiara ti prego per la mia famiglia, ti chiedo d intercedere per me perche possa essere convocata al lavoro affiche la mia famiglia stia vicina ed unita,inoltre ti chiedo ancora, essendo stata madre che tu interceda per le intenzioni di mio figlio .Ti ringrazio con affetto e devozione.

    2019/11/01 at 8:01 am
  • From Martina on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Io e mio marito abbiamo conosciuto la tua storia nel tentativo di dare a nostro figlio un fratello/sorella…per due volte il miracolo della vita sembrava essersi compiuto ma purtroppo tutto si è fermato lasciando nei nostri cuori un dolore profondo. Ti chiedo cara amica, di intercedere per noi e di donarci nuovamente il regalo più grande di tutti, quello di poter essere di nuovo genitori. Ti affido questo dono immenso nel caso si potesse realizzare perché per me sei un esempio di vita, sei luce e amore e forza. Ti porto nel mio cuore…stammi accanto Chiara, aiutami ad accettare ed avere forza.

    2019/11/02 at 2:42 am
  • From Carmen Folli on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    sono rimasta colpita dalla tua bellezza pura e semplice, non conoscevo la tua storia. Spero sia stato lo Spirito Santo a farmi sapere chi sei e come incredibilmente hai accettato,con santità, le dure prove dei tuoi angeli, i tuoi figli.
    Io ti chiedo di intercedere per me per questa pace spirituale, mia figlia é nata in silenzio a gravidanza quasi ultimata e non mi dò pace. Grazie, cara ragazza, chiedi tu a Gesù.

    2019/11/02 at 9:05 am