Chiara Tu sai di cosa ho bisogno…. Anche xchè qui non saprei come spiegartelo… Oggi ho conosciuto la Tua storia e mi sn commossa e Ti chiedo di aiutarmi ove Tu sai… Non sn una donna Pia e faccio tanti peccati xò …. Vabbè Tu lo sai… ♥️..?Aiutatemi x favore?
2019/11/03 at 1:47 pm
From Ursula Benedetti
on
Cara Chiara
CARA CHIARA PREGA PER ME E MARIO..E ELDA …GRAZIE…TI VOGLIO BENE
2019/11/04 at 9:43 am
From MaryAnto
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
Da quello che ho appreso della tua umile vita ….. sei stata un grande esempio il tuo sorriso m riempie il cuore, la tua vita così messa a dura prova, ha trovato la fede e la piena fiducia in Dio ….t chiedo di intercedere per noi affinché possiamo amare un figlio così cm avete amato i vostri tre figli speciali…….!!!! Stringerlo tra le braccia e prenderci cura di lui o lei Spero con tutto il cuore di poter testimoniare per la tua intercessione Aiutami
2019/11/05 at 9:53 am
From Gilda Vago
on
Cara Chiara
Buongiorno! Sono la mamma di M. B., 37 anni, che attualmente vive a B., dove lavora. Io e mio marito abitiamo vicino a Milano.
Poco più di un anno fa, l’8 ottobre 2018, M. ha avuto un distacco della retina dell’occhio sinistro. Operata d’urgenza presso l’Ospedale S. G. di M., l’intervento è riuscito benissimo e M. ha recuperato abbastanza bene la vista.
Purtroppo dal gennaio 2019, la situazione ha cominciato a peggiorare: sopra la retina si è formata una membrana, forse pre-esisistente e causa del distacco della retina nell’ottobre precedente. Tale membrana, attaccata ai bordi della retina, le impediva di vedere bene e soprattutto avrebbe potuto causare ancora un altro distacco.
Al controllo presso l’oculista dott. C., primario dell’Ospedale, il 13 giugno 2019 la situazione continuava ad essere critica e il medico ha prospettato a M. un intervento chirurgico per asportare la membrana, pur essendo rischioso, perché, asportando la membrana, si sarebbe corso il rischio di “strappare” anche la retina.
In quei giorni, M., tramite una suora di un convento della Svizzera, era venuta a conoscenza di Chiara Corbella e della sua storia. Io ho stampato l’immagine di Chiara e della preghiera per ottenere la grazia di una guarigione per mia figlia: da allora TUTTI i giorni ho chiesto che la membrana si staccasse senza la necessità di intervento. Tale ipotesi era ritenuta molto improbabile se non impossibile dai medici. Sulla mia immaginetta con la preghiera a Chiara ho segnato un puntino per ogni giorno in cui dal 13 giugno ho pregato Chiara.
Il 3 ottobre 2019 al controllo oculistico e tramite esame OCT la membrana era ancora attaccata; oltre alla distorsione visiva, provocava trazione proprio sulla macula e aveva fatto perdere capacità visiva all’occhio, che era passato da 9/10 a 7-8/10. Il dott. C. ha chiesto quindi a M. di prenotare l’intervento in ospedale.
Io ho continuato a pregare Chiara.
Il 22 ottobre M. mi ha telefonato da B. dicendo che vedeva “un filo” che si muoveva nell’occhio sinistro, ma che le sembrava di vederci meglio. Prenotata una visita d’urgenza presso il dott. C., tramite esame OCT, veniva confermato il distacco della membrana da un lato della retina e dalla macula! La membrana ora è inoffensiva! Commosso l’oculista abbraccia Marta e le dice che l’intervento non è più necessario. Dall’OCT del 25 ottobre 2019 si vede chiaramente che la membrana non provoca più nessuna trazione: col tempo dovrebbe riassorbirsi da sola.
Io prego ancora ogni giorno Chiara, per ringraziarla e perché continui ad accompagnare e a proteggere M.: non ho dubbi sul miracolo che Chiara ha ottenuto per mia figlia!
Riconoscente al Signore per la grazia, mi sembra giusto rendere testimonianza. Ho scritto alla Postulzaione Generale come indicato sull’immaginetta di Chiara.
Un grande abbraccio alla famiglia di Chiara!
G.V.
2019/11/06 at 8:19 am
From Martina
on
Cara Chiara
Cara e dolcissima amica, ho appena scoperto dopo anni di sconforto e delusioni di avere una vita dentro di me. Sono felicissima e allo stesso tempo ho tanta paura che anche questa volta non andrà bene…aiutami ad affrontare questo percorso meraviglioso e fa che possa vedere gli occhi di questo figlio/a tanto desiderato/a. Grazie per aver ascoltato le mie preghiere per tutto questo tempo, solo tu sai come mi sento ora…grazie infinite Chiara, sei luce e speranza, ti affido questa creatura. Sei nel mio cuore ❤️ …perdona i miei peccati e restami accanto, ti voglio bene
2019/11/06 at 10:43 am
From Milena
on
Cara Chiara
Ciao Chiara,
ti racconto un po’ di noi…
siamo sposati da 14 anni e il Signore ci ha già donato due splendide figlie di 9 e 14 anni che crescono in salute e riempiono di gioia la nostra vita matrimoniale e di genitori.
Nel desiderio di allargare la famiglia abbiamo fatto esperienza recente di due aborti naturali (più un terzo alla prima gravidanza quando ancora non eravamo sposati).
Nel frattempo, prima degli ultimi due aborti e mentre cercavamo già il terzo figlio ho regalato ad una mia carissima amica il libro ‘Siamo nati e non moriremo mai più’ che io avevo già letto e mi aveva cambiata molto nel cuore.
Lei, sposata e con già tre figli, dopo qualche anno è rimasta sorprendentemente incinta del quarto, in età avanzata, quando pensava di aver chiuso il capitolo gravidanze.
È nata una splendida bambina in salute a cui ha dato il nome Chiara; poco dopo lei ha compito 44 anni.
Ora entrambe stanno bene e la nostra amicizia continua nel tempo!
Non so in che modo ma sento che Chiara Corbella abbia contribuito a renderci più unite di prima.
Nonostante le mie ultime esperienze dolorose e le difficoltà che i ginecologi e persino i nostri genitori ci ricordano (la mia età 38, la maggiore probabilità di incorrere in un altro aborto e il fatto che due figlie le abbiamo già avute e allora dovremmo accontentarci e vivere tranquilli) i nostri cuori di mamma e papà desiderano ancora rimanere aperti al dono della vita.
Questo è possibile solo alla luce dell’insegnamento e della testimonianza ricevuti da Chiara; diversamente credo avremmo già rinunciato a lasciare spazio a Dio chiudendoci comodamente nella contraccezione.
Grazie per le testimonianze che ho letto in questo spazio e che lasciate libere a tutti.
Io personalmente ho avuto momenti di grande smarrimento, sconforto, delusione e confusione ma, la testimonianza di Chiara piantata nel cuore, e la sicurezza di poter chiedere aiuto a lei perchè può intercedere con il Padre mi ha aiutata a superare con serenità questi due anni particolarmente difficili.
Se rientra ancora nel piano di Dio chiedo a te Chiara l’intercessione di diventare mamma.
Aiuta tutte le coppie sposate che ti chiedono di diventare genitori; è il dono più grande che può ricevere una coppia e, in special modo la maternità dà senso alla vita della donna.
Grazie di cuore per ciò che farai per noi, Milena e Nicola.
2019/11/08 at 3:59 am
From Francesca
on
Cara Chiara
Ciao Chiara, leggendo la tua storia e tante testimonianze sulla tua vita ti chiedo di aiutarmi.
Tu, forse aiutata dal Signore, hai saputo affrontare con coraggio situazioni che mi avrebbero fatto precipitare in un baratro.
Ho sempre bisogno di tanto aiuto x affrontare ciò che la vita mi pone davanti e guardo con ammirazione tutte le persone che vanno avanti con coraggio e magari come te riescono nonostante tutto sempre a sorridere.
Io ho bisogno di avere fede, ho bisogno di sapere che c’è la farò insieme al Signore perché invece ho ancora molta paura. Grazie
2019/11/08 at 10:55 pm
From Una mamma
on
Cara Chiara
Cara Chiara, metto nelle tue mani mio figlio Aaron..prego che il Signore lo guarisca dal suo ADHD per la tua intercessione. Amen.
Grazie cara Chiara.
2019/11/13 at 3:45 pm
From Rita
on
Cara Chiara
Ciao Chiara,
solo questa notte,x via della mia insonnia,conosco la tua storia!
Sei stata una donna forte..
Quella fortezza che solo Dio può donare..
Io l’ho sperimentato sulla mia pelle avendo una bambina disabile.
La vita mi ha provato tanto,ma negli ultimi 6 anni anch’io ho incontrato il Suo grande amore…
Chiedo a Dio la guarigione totale di mia figlia..e so che Dio me la concederà..ci credo per fede.
Chiedo la tua intercessione Chiara…supplica anche tu il nostro Gesù…il ns amato Gesù!
Dio benedica il piccolo Francesco e il tuo sposo terreno Enrico.
2019/11/13 at 6:23 pm
From Daniela
on
Cara Chiara
Cara Chiara, aiuta mio marito… Aiutaci… Non riesco a dirti molto altro in questo momento, ma spero presto possa terminare questo periodo duro che metto nel buon Dio e spero che il 2020 possa portare qualcosa di bello anche se mi sembra che non inizi sotto i migliori auspici, ma vedremo…
From Marta on Cara Chiara
2019/11/03 at 1:47 pmFrom Ursula Benedetti on Cara Chiara
2019/11/04 at 9:43 amFrom MaryAnto on Cara Chiara
2019/11/05 at 9:53 amFrom Gilda Vago on Cara Chiara
2019/11/06 at 8:19 amFrom Martina on Cara Chiara
2019/11/06 at 10:43 amFrom Milena on Cara Chiara
2019/11/08 at 3:59 amFrom Francesca on Cara Chiara
2019/11/08 at 10:55 pmFrom Una mamma on Cara Chiara
2019/11/13 at 3:45 pmFrom Rita on Cara Chiara
2019/11/13 at 6:23 pmFrom Daniela on Cara Chiara
2019/11/15 at 10:03 am