commenti

  • From pietro pizzoni on Cara Chiara

    ho partecipato all’incontro dl 23 marzo 2014 ad assisi, vorrei solo dirvi “grazie”

    2014/03/25 at 3:16 pm
  • From salvo caccìa on Cara Chiara

    Cara Chiara, conosco la tua storia da poco tempo, ma ho la sento la tua storia con la grande famiglia di Dio appartenermi dentro l’anima in un tempo indefinibile, quando una mia amica mi invito per questo fine settimana ad assisi non pensai nemmeno un attimo e dissi di si, ringrazio Dio per questi intensi giorni di preghiera e di pace e fratellanza che ho respirato, nella testimonianza di Enrico mi sono intercalato nel suo umano dolore, contemporaneamente ho percepito l’amore sovrabbondante di Dio per questa Santa Famiglia scelta da Dio per l’umanita che ha tanta sete d’acqua pura che zampilla per la vita eterna, grazie di cuore per le lacrime versate sul mio viso ancora pieno d’amore puro che ho respirato.

    2014/03/25 at 6:01 pm
  • From Sara on Cara Chiara

    Volevo solo scrivere un commento per ringraziare! La giornata ad Assisi è stata veramente bellissima.
    Ho 21 anni e sto vivendo quella “fornace che è il fidanzamento” e voi, cari Chiara ed Enrico, siete veramente un esempio importante, una luce da seguire anche per noi giovani coppie.
    Fate nascere tantissimi desideri dentro ai nostri cuori, primo fra tutti quello di voler essere Santi e vivere un pò di Paradiso anche qui sulla terra!
    Grazie di cuore!

    2014/03/25 at 6:44 pm
  • From Adele Cappella on Cara Chiara

    CARA CHIARA, CARO ENRICO,
    Il vostro Santo Matrimonio mi ha aperto gli occhi su questa Via maestra alla santita’. Tutto e’ partito da li, questo ho compreso leggendo “Siamo nati e non moriremo mai piu’.”Chiara per me sei una GRAZIA di Dio e desidero con tutto il cuore “conosacerTi” per chiederti l’intercessione di trasformare il mio cuore…di pietra. E’ forte e profonda la commozione che scaturisce in Chi Ti incontra! Grandi cose ha preparato il Signore attraverso Te e il Tuo amatissimo, docile e saggio Enrico. IO E MIO MARITO SIAMO IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO! SAREBBE UN DONO GRANDIOSO CONOSCERE ENRICO! Intanto, con molta umilta’ sto divulgando le meraviglie che “ho visto” perché il mondo creda…

    2014/03/25 at 7:28 pm
  • From Claudia on Cara Chiara

    Un Angelo mi ha dato il libro. l’ho letto tutto d’un fiato!
    Grazie alla tua vita ho compreso quanto ancora non vivevo nell’accettazione. Un grande grazie a te , a Enrico, e tutti quelli che vi sono stati vicino per aver portato la Vostra preziosa testimonianza nella mia vita.
    Claudia

    2014/03/25 at 8:23 pm
  • From Fiorenzo on Cara Chiara

    Ciao Enrico e ciao Chiara…
    finalmente un momento di tempo per poter scrivervi qualcosa su domenica ad Assisi!
    Sì, io e Chiara (la mia Chiara) c’eravamo ed era la prima volta, ma la vostra storia la conoscevamo già e avervi visto così vicino ci è servito per renderci conto che è tutto vero.
    Parliamo al plurale perchè tu Enrico eri presente con la carne e Chiara con lo Spirito… ne siamo certi!
    Abbiamo avuto la fortuna anche di cenare (sabato sera) con fra Vito… anche lui una persona eccezionale che ha saputo stare accanto ad una storia di santità dando il suo intenso e profondo contributo.
    Di tutta questa storia ci piace guardare come voi coppia di giovani sposi siate una testimonianza di santità nel matrimonio.
    Fra Vito ha detto che Enrico è un “frutto” di Chiara e in parte può essere vero, ma noi, come coppia, sentiamo che siete entrambi un aiuto per camminare sulla strada che porta a Dio.
    Il 21 aprile prossimo ci sposeremo, nonostante la nostra veneranda età (43-46) … la nostra vita è stata piena di peripezie, ma ora che siamo vicini al matrimonio, il vivere questa grazia insieme alla storia di voi due sposi ci fa prendere consapevolezza che il matrimonio è qualcosa di così profondo che difficilmente si arriva al giorno delle nozze con tutta la consapevolezza che serve!
    Facciamo parte di una equipe di Equipe Notre Dame e abbiamo regalato a tutte le coppie il libro della vostra storia perchè crediamo che davvero possiate aiutare molti sposi che ancora non sono consapevoli di che portata sia il matrimonio cristiano.

    Grazie Chiara, grazie Enrico perchè entrambe, ancora uniti più che mai, ci state accompagnando sulla via che porta a dilatare il cuore e lasciar entrare il Signore con tutto l’Amore che solo Lui sa dare!!
    Sentitevi portati quotidiamnamente nella preghiera.
    E anche tu, fra Vito, sentiti accompagnato!

    2014/03/25 at 8:52 pm
  • From matteo ledda on Cara Chiara

    carissimi domenica 23 marzo 2014 sono tornato per la seconda volta a sentire la testimonianza su chiara.. anche questa volta mi ha fatto piangere.. mi ha colpito la frase che dice a medjugorie SIGNORE DAMMI LA GRAZIA DI VIVERE LA GRAZIA…per me è sulla via della santità spero ci arrivi presto… il libro è bellissimo scritto molto bene l ho regalato ad alcuni amici e anche loro sono rimasti colpiti da chiara grazie ancora…
    ..

    2014/03/25 at 8:56 pm
  • From Simona on Cara Chiara

    Un grande privilegio aver ascoltato la testimonianza di un amore autentico ed incondizionato …di un Si totale al Signore senza ‘se’ e ‘ma’…. grazie Chiara ed Enrico per averla condivisa con tutti noi…preghero’ per voi e i vostri figli…un abbraccio

    2014/03/25 at 9:36 pm
  • From Martina on Cara Chiara

    Il SI di Maria duemila anni fa ha cambiato il mondo.
    Oggi il SI di Chiara continua a cambiare il mondo, con umilta’ e regalita’.
    Grazie Signore per le tue meraviglie!

    2014/03/25 at 10:45 pm
  • From luca e tatiana on Cara Chiara

    “……….suonano le campane !!!……..cantano gli angeli nel cielo!!…………..”

    Grazie Enrico e Chiara per il pezzetto di Paradiso che ci avete fatto vedere domenica scorsa in Assisi.
    Luca e Tatiana

    2014/03/26 at 9:27 am