Grazie Chiara. ho appena ricevuto dal Signore un segno del Suo Amore,io che sono “una serva inutile e peccatrice”.
Si, Gesù ci ascolta e nella sua immensa misericordia ci AMA , come tu lo hai amato ed hai dimostrato a noi di fare altrettanto.
2013/12/02 at 3:26 pm
From Cristina
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
nei momenti di sconforto, di fatica nella preghiera, penso a te… e allora il cuore si riscalda di nuovo, la speramza si riaccende. Sei stata un grande dono di Dio, specialmente per tutti quelli, come me, che nella fede un po’ vacillano ed hanno bisogno di prove concrete, come San Tommaso. Ti scrissi già un anno fa, quando la Provvidenza mi fece imbattere nella tua storia, all’indomani della tua nascita in cielo e della mia rinascita in terra… da allora sei nel mio cuore come se ti avessi conosciuta da sempre.
Ti affido tutte le persone che amo, specialmente quelle che non riescono ad aprire il loro cuore al Padre. Itercedi per noi. Ti voglio bene.
Cristina
2013/12/02 at 6:00 pm
From Valentina
on
Cara Chiara
Dalla prima volta che ho sentito parlare Chiara al Capodanno di Assisi del 2009 mi è rimasta nel cuore. Rimasi scioccata e commossa dalla sua testimonianza. Tante volte nel mio percorso di fede (vivo a Roma e mi trovo a frequentare diversi corsi con Don Fabio) ho sentito parlare di lei e quando seppi della sua nascita al Cielo ho sentito che volevo esserci al suo funerale. Quello che poi è stato tutt’altro che un funerale… un dono di grazia per tutti noi che eravamo lì. E’ stato un assaggio di paradiso. Oggi, tutti i giorni, penso alla storia di Chiara e ammirando l’opera che Dio ha compiuto in lei un desiderio di vita eterna mi riempie il cuore. Credo che Chiara sia la Santa che Dio ha voluto donarci in questa epoca. Mi ritengo veramente amata da Dio nel sapere che Dio l’ha voluta mettere così vicino a me così che potessi ascoltare, vedere, vivere la sua storia.
Da pochi mesi sono sposata. Ancora emozionata e grata a Dio ogni giorno per avermi donato il dono del Matrimonio, la testimonianza di Chiara ed Enrico mi aiuta a ricordarmi che la vita eterna comincia su questa terra e che il Matrimonio è una strada luminosa verso l’incontro con il Padre.
2013/12/03 at 5:55 pm
From massimo vignati
on
Cara Chiara
Ciao,
Sono Massimo e nella notte del 02 dicembre 2013 ho finito di leggere il libro di Chiara, inutile dirvi con quanta gioia e commozione questa storia d’infinito Amore abbia pervaso il mio cuore. Lo stesso giorno leggo il messagio donato a Mirjana dalla Madonnina a Medjugorie e ho avuto la conferma che il cammino di Chiara è la strada Giusta anche se dura, stretta, difficile ma è la strada che porta alla meta più bella : la vita Eterna. Ecco il testo delmessaggio straordinario di Medjugorje dato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana che conferma in tutto e per tutto che la via che ha accolto Chiara, la via della Croce, ci porta dritti all’AMORE INFINITO DI DIO:”
Cari figli, con materno amore e materna pazienza, guardo al vostro continuo vagare ed al vostro smarrimento: ecco perché sono con voi. Desidero, prima di tutto, aiutarvi a trovare e a conoscere voi stessi, affinché possiate successivamente capire e riconoscere tutto ciò che non vi permette di comprendere pienamente l’amore del Padre celeste. Figli miei, il Padre si conosce per mezzo della Croce, perciò non rifiutatela: con il mio aiuto, sforzatevi di comprenderla ed accoglierla. Quando sarete in grado di accettare la Croce, capirete anche l’amore del Padre Celeste. Camminerete con mio Figlio e con me. Vi distinguerete da quelli che non hanno conosciuto l’amore del Padre Celeste, da coloro che lo ascoltano ma non lo comprendono, da quelli che non camminano con Lui e che non l’hanno conosciuto. Desidero che conosciate la verità di mio Figlio e siate miei apostoli, che, come figli di Dio, vi innalziate sopra il pensiero dell’uomo e, sempre ed in tutto, cerchiate il pensiero di Dio. Figli miei, pregate e digiunate per poter capire tutto quello che vi chiedo. Pregate per i vostri pastori e bramate di conoscere, in comunione con loro, l’amore di Dio. Grazie.”
2013/12/03 at 10:28 pm
From CARMELA CARLUCCI
on
Cara Chiara
Nel mio lavoro di tesi da poco terminato,ho voluto parlare della sofferenza, non intesa come una meta, ma come via privilegiata per arrivare a Cristo. Per questo ho parlato della storia di Chiara! L’eroismo di di Chiara, nasce da una precisa impostazione di vita, che riconosce nel dono di sé lo stile e il senso di tutta l’ esistenza. In un’ epoca di egoismo diffuso, di amore profanato, di famiglie violate, di figli abortiti … come è bella e preziosa la testimonianza di Chiara: donna, sposa e madre. Come lei diceva: Il Signore mette la verità in ognuno di noi e non c’è possibilità di fraintenderla.
“ Senza Dio, tutto diventa un caso, ma con Dio puoi vedere la sofferenza come un invito a ballare, e se inizi a ballare, ti accorgi che sì, la sofferenza c’è ma c’è anche tanta gioia, tanta pace ” . Grazie Chiara, Carmela!
2013/12/03 at 11:37 pm
From Laura
on
Cara Chiara
Ciao Chiara,
ti prego di intercedere per me, una madre e figlia sola che in questo momento si sente schiacchiare dai problemi che sorgono ogni giorno
2013/12/04 at 12:23 pm
From Stella
on
Cara Chiara
Dolce Chiara, prego sempre affinché tu possa starmi vicina e nelle tue mani e in quelle del Signore affido i miei giorni. Grazie!
2013/12/04 at 3:00 pm
From Maria Laura
on
Cara Chiara
Cara Chiara, ti penso e porto sempre nel mio cuore e sto cercando d’imparare da te a seguire il Signore come hai fatto tu, come ha fatto la nostra Mamma celeste. Chiara ti affido l’uomo che amo e che non conosce il Signore e vive lontano dalle sue vie e da me, Chiara prega per lui e per me e ti domando la “grazia di comprendere e vivere la grazia” della mia croce e di fidarmi totalmente del Signore. Ti chiedo aiuto Chiara, ti voglio bene…e ringrazio Enrico e la tua famiglia per non averti trattenuto solo per loro, sei un dono per tutti noi e quel che loro hanno fatto è bellissimo… Grazie, prego per voi
2013/12/04 at 8:03 pm
From Monica
on
Cara Chiara
Ciao Chiara,
ho lasciato diversi messaggi e oramai sento il sito un po’ come una piccola casa nel web…..dopo vari peripezie..si sono rimasta in cinta! Grazie a Dio e a San Vincenzo Pallotti a cui siamo molto legati e a cui abbiamo chiesto un figlio durante uno speciale momento di preghiera, io e mio marito aspettiamo da 15 settimane. Grazie al tuo esempio abbiamo vissuto i giorni prima dei test importanti con pace e Fede, saremo stati pronti a tutti e la prima preghiera che ho fatto al Signore dal concepimento del mio tesorino dobbiamo essere pronti ad accettare qualunque volonta’ del Signore sulla nostra famiglia. Ho chiesto il dono piu’ grande l’affidamento, cosa che tu hai capito cosi’ giovane! Ti abbraccio e preghiamo sempre per Enrico e Francesco
2013/12/05 at 11:33 am
From silvia
on
Cara Chiara
chiara guida il mio cuore,non voglio capire ma essere guidata …quando Dio apre una porta nessuno la chiude,quando Dio la chiude nessuno la apre…ho un gran fermento riusciro a comprendere? Ti affido i miei pensieri e anche le mie paure che vorrei disciolte come la neve al sole ..che bella che sei ..un bacio silvia
From Francesca on Cara Chiara
2013/12/02 at 3:26 pmFrom Cristina on Cara Chiara
2013/12/02 at 6:00 pmFrom Valentina on Cara Chiara
2013/12/03 at 5:55 pmFrom massimo vignati on Cara Chiara
2013/12/03 at 10:28 pmFrom CARMELA CARLUCCI on Cara Chiara
2013/12/03 at 11:37 pmFrom Laura on Cara Chiara
2013/12/04 at 12:23 pmFrom Stella on Cara Chiara
2013/12/04 at 3:00 pmFrom Maria Laura on Cara Chiara
2013/12/04 at 8:03 pmFrom Monica on Cara Chiara
2013/12/05 at 11:33 amFrom silvia on Cara Chiara
2013/12/05 at 11:35 am