Cara Chiara,
non ti nascondo che ogni volta che penso a te sento un groppo in gola e gli occhi bagnarsi. La commozione è tanta davanti al tuo immenso coraggio, innanzi alla tua testimonianza così grande di donna cristiana. Ti prego di vegliare sulla mia bimba Rachele di otto mesi e su mia moglie Claudia. Aiutaci in ogni giorno che Dio ci dona ad essere sempre testimoni del Suo grande amore. Nel mio rosario quotidiano avrò sempre un posto speciale per te.
2012/07/13 at 6:32 pm
From Elisa
on
Cara Chiara
Un mese….è volato, siamo in tanti a ricordarci di te in modo particolare oggi…!!
Oggi sono entrata in chiesa…durante l’adorazione, e subito le campane hanno iniziato a suonare…ho pensato subito a te 🙂
Ciao Dolcissima Creatura!!
2012/07/13 at 9:27 pm
From Gabriella Ligas
on
Cara Chiara
“SUONANO LE CAMPANE, CANTANO GLI ANGELI NEL CIELO”
La voce più bella…….quella di CHIARA
2012/07/13 at 9:33 pm
From Adele
on
Cara Chiara
Ciao Chiara, ringrazio il Signore per la Comunione dei Santi, che tanta gioia e commozione apporta costantemente a chi ne fa esperienza. Appena ascoltata la tua storia, ti ho sentita tanto vicina (non solo perché vivo nella tua città) e ti ho chiesto aiuto. La tua intercessione per grazie di ordine spirituale è stata immediata.
Sono una donna incinta al nono mese, ho già due bambini e tre angeli in cielo. Tra questi, due gemelle siamesi, Miriam ed Elisabetta, nate e battezzate, riguardo la cui storia mi sento profondamente compresa da te, Chiara. Il problema è che la gravidanza gemellare siamese ha comportato un cesareo più invasivo, perpendicolare rispetto agli altri, ed ora dopo otto anni erano sorte le prime tentazioni sulla mia scelta radicale di allora, che la tua testimonianza, Chiara, ha spazzate via. Inoltre, sono certa che tu preghi per il prossimo cesareo, per il quale, qualche giorno fa il ginecologo ha proposto la data del ’13’…Agosto.
Mi ha colpita e rafforzata, inoltre, Chiara, sapere come tu cantavi e suonavi con i tuoi Angeli, senza farne il lutto, dono che il Signore ti ha consegnato per l’eternità, insieme ai tuoi cari familiari, su cui vigili continuamente.
Mi ha confortato tanto negli ultimi anni una Parola di San Paolo, che voglio ricordare ed è Romani 14,7-9 in particolare “sia che viviamo, sia che moriamo, siamo dunque del Signore”. Quindi, facciamo parte di un Corpo, di un unico progetto di gioia, di cui il Signore ci rende partecipi attivamente, non perché non potrebbe fare da se, ma per la nostra felicità.
Chiara, figlia, sposa e madre santa, continua a intercedere per tutte le famiglie…
sempre unite nella preghiera, un caro saluto da una sorella in Cristo!
2012/07/13 at 11:26 pm
From Valeria
on
Cara Chiara
A Brescia…oggi 13 luglio nella splendida chiesa della Madonna del Carmine, con le mie bambine, in comunione con Roma, per chiedere la grazia di avere sempre Chiara come esempio nella mia vita. Chiara…ci sei, sempre, ogni giorno, in ogni scelta della nostra vita…e non sono scelte facili ma con te tutto diventa un Piccolo Passo Possibile.
2012/07/14 at 12:08 am
From angelonocent
on
Cara Chiara
Carissima Chiara, anche da qui affido i miei cari alla tua intercessione. Sostieni Michie nella prova.
La lezione è difficile: “Non sappiamo perché a ciascuno di noi è chiesto quello che ci è chiesto, se morire a fettine o morire tutto insieme. I santi sono quelli che lasciano vivere Dio in sé, che gli danno spazio”.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo
nei secoli eterni. AMEN
2012/07/14 at 5:09 pm
From omar spataro
on
Cara Chiara
Muchas pero muchas gracias Clara !!! Enrico conocimos a tu esposa el 12 de julio y le envié un mail a mi esposa y la respuesta de Estela fue esta, te la copio: [qué hermosa Chiara!!!!!!! Yo ya había leído sobre ella, no sé en donde, debe ser en otro mail anterior. Lloré como loca, ahora tengo todos los ojos hinchados] El 13 ayer sin saber que se cumplía un mes de su nacimiento al cielo Estela estaba en un banco tratando de cobrar la jubilación de su madre que no la habían depositado y que era muy difícil que lo hagan en el día se iba a dilatar un poco y es cuando le pidió que Clara interceda y que le hagan fácil el tramite.Entonces la empleada lo hizo todo rápido y encima le pagaron. Algo que en estos casos no se realiza, Estela quedo gozosa !! esto fue por las 14hs mas tarde en mi tienda una empleada me dijo hoy Omar no vendiste nada, bueno le dije y al rato le pedí a Estela que ya estaba en casa que suba nuestro oratorio que le ofrezca 3 avemarías por vos por tu hijo y para que Chiara interceda ante la Virgen al rato no mas vino una señora y compro una imágen de la virgen de Lourdes que salvo todo el día de trabajo, esto todo muy terrenal pero por la mañana del 13 me acordaba de su imágen todo el tiempo y en la Santa Misa en un Monasterio Carmelita también me venia su imagen y ofrecí la comunión por vos, tu hijo y Chiara. Gracias Enrico por tus sacrificios, gracias Chiara ! Gracias mi Jesús!
Estamos asistiendo a los primeros momentos de glorificación que hace nuestro Dios, nuestro Padre con los que verdaderamente les son fieles en la tierra a pesar de las miserias que cargamos… Viva Cristo rey y María Santísima!!!
2012/07/14 at 8:18 pm
From Janka
on
Cara Chiara
Cara Chiara, ti ho conosciuto grazie alla mail ricevuta dalla mia sorella che abita in Slovacchia! Ero in un momento di grande difficoltà interiore. Dopo averti – avervi conosciuto, perchè devo dire che anche negli occhi di tuo marito, nella vostra testimonianza di come avete accolto Maria Letizia, si vede la luce della santità. Chiara mi ha colpito la tua – vostra semplicità, purezza, grande fede, incredibile altruismo! Stavi fisicamente soffrendo e avevi ancora le forze per preparare i pacchi per persone che soffrivano come te! Ho raccontato la tua storia ai miei figli e mi sono commossa molto. E’ vero, sento che Gesù si fa presente con il Vostro sacrificcio! Chiara avete insieme a Enrico raggiunto l’Amore eterno! Quanto ammiro il Vostro grande Amore Infinito! Che bel grande amore tenero e VERO traspare dai vostri volti! Sono sicura che un giorno vi riabbracciarete! Chiara prega perchè le copie riscoprano l’Amore Vero nel Signore!
2012/07/15 at 1:04 am
From Gabriella Ligas
on
Cara Chiara
Finalmente ho compreso il significato del messaggio sulla Croce……COLLOCAZIONE PROVVISORIA……..tre ore sono abbondantemente passate……é Pasqua per Chiara
2012/07/15 at 11:46 pm
From Roberta Ashan
on
Cara Chiara
La Luce che da Te traspare Chiara, eternamente viva e qui presente piu’ che mai, e’ LA
TESTIMONIANZA, senza spazio e senza tempo del VIVENTE. CRISTO SIGNORE
si esprime attraverso la Tua dolcezza, la TUA GRAZIA, che solo un cuore pronto e
aperto puo’ sentire maggiormente. LA CARITA’ e’ tutto, scrive S. Paolo. Io ho tremato
davanti a Te, nonostante mi senta spesso avvolta di Spirito Santo. Evidentemente avevo
bisogno della Tua Maestria per capire che posso fare di piu, che posso farcela, che
la Paura non puo’ e non deve vincere mai. Cosi’ ci porta solo all’ essenziale che tutta
la ricchezza della Tua Vita ci ricorda, la COMUNIONE PERFETTA CON IL
NOSTRO PADRE CELESTE, NELL’ UNITA’. Ti ringrazio, Chiara.
Roberta
From Luigi on Cara Chiara
2012/07/13 at 6:32 pmFrom Elisa on Cara Chiara
2012/07/13 at 9:27 pmFrom Gabriella Ligas on Cara Chiara
2012/07/13 at 9:33 pmFrom Adele on Cara Chiara
2012/07/13 at 11:26 pmFrom Valeria on Cara Chiara
2012/07/14 at 12:08 amFrom angelonocent on Cara Chiara
2012/07/14 at 5:09 pmFrom omar spataro on Cara Chiara
2012/07/14 at 8:18 pmFrom Janka on Cara Chiara
2012/07/15 at 1:04 amFrom Gabriella Ligas on Cara Chiara
2012/07/15 at 11:46 pmFrom Roberta Ashan on Cara Chiara
2012/07/16 at 5:16 am