commenti

  • From Claudia on Cara Chiara

    Un Angelo mi ha dato il libro. l’ho letto tutto d’un fiato!
    Grazie alla tua vita ho compreso quanto ancora non vivevo nell’accettazione. Un grande grazie a te , a Enrico, e tutti quelli che vi sono stati vicino per aver portato la Vostra preziosa testimonianza nella mia vita.
    Claudia

    2014/03/25 at 8:23 pm
  • From Fiorenzo on Cara Chiara

    Ciao Enrico e ciao Chiara…
    finalmente un momento di tempo per poter scrivervi qualcosa su domenica ad Assisi!
    Sì, io e Chiara (la mia Chiara) c’eravamo ed era la prima volta, ma la vostra storia la conoscevamo già e avervi visto così vicino ci è servito per renderci conto che è tutto vero.
    Parliamo al plurale perchè tu Enrico eri presente con la carne e Chiara con lo Spirito… ne siamo certi!
    Abbiamo avuto la fortuna anche di cenare (sabato sera) con fra Vito… anche lui una persona eccezionale che ha saputo stare accanto ad una storia di santità dando il suo intenso e profondo contributo.
    Di tutta questa storia ci piace guardare come voi coppia di giovani sposi siate una testimonianza di santità nel matrimonio.
    Fra Vito ha detto che Enrico è un “frutto” di Chiara e in parte può essere vero, ma noi, come coppia, sentiamo che siete entrambi un aiuto per camminare sulla strada che porta a Dio.
    Il 21 aprile prossimo ci sposeremo, nonostante la nostra veneranda età (43-46) … la nostra vita è stata piena di peripezie, ma ora che siamo vicini al matrimonio, il vivere questa grazia insieme alla storia di voi due sposi ci fa prendere consapevolezza che il matrimonio è qualcosa di così profondo che difficilmente si arriva al giorno delle nozze con tutta la consapevolezza che serve!
    Facciamo parte di una equipe di Equipe Notre Dame e abbiamo regalato a tutte le coppie il libro della vostra storia perchè crediamo che davvero possiate aiutare molti sposi che ancora non sono consapevoli di che portata sia il matrimonio cristiano.

    Grazie Chiara, grazie Enrico perchè entrambe, ancora uniti più che mai, ci state accompagnando sulla via che porta a dilatare il cuore e lasciar entrare il Signore con tutto l’Amore che solo Lui sa dare!!
    Sentitevi portati quotidiamnamente nella preghiera.
    E anche tu, fra Vito, sentiti accompagnato!

    2014/03/25 at 8:52 pm
  • From matteo ledda on Cara Chiara

    carissimi domenica 23 marzo 2014 sono tornato per la seconda volta a sentire la testimonianza su chiara.. anche questa volta mi ha fatto piangere.. mi ha colpito la frase che dice a medjugorie SIGNORE DAMMI LA GRAZIA DI VIVERE LA GRAZIA…per me è sulla via della santità spero ci arrivi presto… il libro è bellissimo scritto molto bene l ho regalato ad alcuni amici e anche loro sono rimasti colpiti da chiara grazie ancora…
    ..

    2014/03/25 at 8:56 pm
  • From Simona on Cara Chiara

    Un grande privilegio aver ascoltato la testimonianza di un amore autentico ed incondizionato …di un Si totale al Signore senza ‘se’ e ‘ma’…. grazie Chiara ed Enrico per averla condivisa con tutti noi…preghero’ per voi e i vostri figli…un abbraccio

    2014/03/25 at 9:36 pm
  • From Martina on Cara Chiara

    Il SI di Maria duemila anni fa ha cambiato il mondo.
    Oggi il SI di Chiara continua a cambiare il mondo, con umilta’ e regalita’.
    Grazie Signore per le tue meraviglie!

    2014/03/25 at 10:45 pm
  • From luca e tatiana on Cara Chiara

    “……….suonano le campane !!!……..cantano gli angeli nel cielo!!…………..”

    Grazie Enrico e Chiara per il pezzetto di Paradiso che ci avete fatto vedere domenica scorsa in Assisi.
    Luca e Tatiana

    2014/03/26 at 9:27 am
  • From Paola on Cara Chiara

    Grazie Enrico, Chiara e Padre Vito per la splendida giornata di domenica 23 in cui ci avete dato modo di vedere che ci sono ponti per l’eternità e di farci condividere con voi un pezzetto di cielo. Un abbraccione!

    2014/03/27 at 2:29 pm
  • From Alessandro e Katia on Cara Chiara

    Un dono…. Ecco come vediamo le testimonianze che oggi, anno 2014, possiamo “vedere”, “toccare”, “sentire” attraverso Chiara, Enrico, padre Vito e tutti coloro che si sentono di trasmettere l’amore che Dio nostro Signore infonde in ognuno di noi.
    Siamo stati ad Assisi, domenica 23 marzo 2014, e desideriamo ringraziare tutti, ma in principal modo il Signore per averci, ancora una volta, fatto vivere momenti di straordinaria pace, serenità e gioa. Noi, come coppia di sposi e genitori di due ragazzi, cerchiamo, non senza difficoltà, di cogliere i segni che Dio ci dona nel nostro tempo…. Crediamo che leggere il presente alla luce della Sua Parola sia la via che conduce al centro; le vie tortuose esistono, ma l’esempio che Chiara ed Enrico portano attraverso il loro essere Figli di Dio e sposi cristiani ci consente di moltiplicare le energie per poter sentire in ogni istante la Sua presenza.
    Vi siamo vicini nella preghiera!

    2014/03/27 at 3:14 pm
  • From Antonella on Cara Chiara

    Volevo ringraziare tutti voi di famiglia Corbella Petrillo per aver reso nota a tutti la vostra storia sacra, storia di salvezza e di fede. Grazie di esservi fatti testimoni e strumenti dell’Amore di Dio per voi e per ciascuno di noi che condividiamo la stessa fede. Il Signore continui ad accompagnarvi e a essere vostra forza e salvezza. vi ricordo nella preghiera e voi pure fate altrettanto in un abbraccio sempre più grande che includa il mondo intero. Buona serata, Antonella

    2014/03/27 at 8:21 pm
  • From BRUNO PISCITELLI on Cara Chiara

    Grazie a tutti Voi per la bella, intensa, profonda giornata di Domenica 23 marzo ad Assisi. E’ la prima volta che partecipo perchè è da molto poco che vi conosco, è stata mia moglie a coinvolgermi, ma da Domenica scorsa la mia fede è cambiata: avevo bisogno di un passo in avanti, di una maturazione maggiore, di una visione della mia cristianità più concreta, meno “poetica”, e l’ho trovata in Voi.
    Un grazie particolare a te Enrico, per la forza ed il coraggio che infondi a tutti coloro che vogliono mettersi in ascolto: sò bene che sono il frutto della tua grande fede, ma molte persone certe Grazie le tengono per se stessi, si guardano bene dal condividerle… tu e Chiara invece, grazie Dio, state offrendo tutta la Vs vita al prossimo e credimi, siete di grande aiuto.
    Un grazie altrettanto particolare a Padre Vito, che con le sue parole così ispirate, ha portato molta chiarezza nel mio cuore e nella vita di tutti i gg. Lo sò, sono trascorsi solo 5 gg ma credetemi, sono stati 5 gg molto diversi.
    P.Vito ad inizio giornata ha detto che l’obiettivo della stessa era, ricordando Chiara, diventare un pò più discepoli di Cristo: beh, credo ci siate risuciti!! che Dio vi benedica sempre.
    bruno

    2014/03/28 at 9:50 am